breaking news

Reggina, ultimo giorno di mercato:sfuma Di Noia, la sessione estiva si chiude senza novità

01/09/2014 11:42 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Trattative, acquisti e cessioni: l’ultimo giorno di mercato, vissuto in compagnia di Rnp.

 

SI CHIUDE IL MERCATO ESTIVO. A PARTE LA RESCISSIONE DI CATANESE, LA REGGINA NON APPORTA ALCUN CAMBIAMENTO ALL’ORGANICO, ANCHE SE VA DETTO CHE UN ESTERNO ED UN CENTROCAMPISTA AVREBBERO FATTO SICURAMENTE COMODO ALLA COMPAGINE GUIDATA DA CICCIO COZZA (IN TAL SENSO, RICORDIAMO CHE SAREBBE ANCORA POSSIBILE ACQISTARE I CALCIATORI SVINCOLATI). PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTRI CLUB DEL GIRONE C, CHIUDONO IN BELLEZZA SALERNITANA, LECCE, CASERTANA, JUVE STABIA E FOGGIA.

 


LE ALTRE DEL GIRONE C:GRAN FINALE DI SALERNITANA E JUVE STABIA- Salernitana e Juve Stabia chiudono col botto. I granata prendono Negro dal Latina, cedendo proprio ai “cugini” gialloblù l’ex Reggina Pasquale Foggia.

LE ALTRE DEL GIRONE C:CASERTANA, NIENTE MAZZEO- La Casertana non riesce a portare Mazzeo in rossoblù: pare che l’attaccante abbia rifiutato la nuova destinazione.

23.05-FINISCE IL CALCIOMERCATO ESTIVO. LA REGGINA CHIUDE SENZA ACUTI NE’ CESSIONI, ESCLUSA LA RESCISSIONE DI CATANESE, ACCASATOSI AL POTENZA.

22:30. MEZZ’ORA ALLA FINE DEL MERCATO, COME DETTO GIA’ DAL PRIMO POMERIGGIO, LA REGGINA SI AVVIA A CHIUDERE SENZA NOVITA’ SOSTANZIALE.

EX AMARANTO, FREDDI AL NOVARA- Gianluca Freddi, difensore amaranto dal gennaio del 2012 al giugno del 2013, si trasferisce al Novara. Freddi era disponibile a parametro zero, dopo la conclusione del rapporto col Brescia. fonte: tuttolegapro.

LECCE, DOPO IL COLPO MANNINI ARRIVANO 2 OPERAZIONI IN USCITA- Doppia operazione in uscita per il Lecce, che cede Amodio al Martina e Memushaj al Pescara. fonte: tuttolegapro.

21.20-IL MATERA SOFFIA DI NOIA ALLA REGGINA- Giovanni Di Noia è un calciatore del Matera. Il club lucano ne ha ufficializzato l’ingaggio a titolo temporaneo dal Bari, insieme all’attaccante Diego Albadoro. Sfuma definitivamente dunque, un acquisto che fino ad oggi sembrava praticamente fatto. fer.iel.

LE ALTRE DEL GIRONE C: SAVOIA, DOPPIO PRESTITO DAL VICENZA- Il Savoia ha prelevato in prestito dal Vicenza il centrocampista Milos Malivojevic e l’attaccante Davide D’Apollonia, entrambi classe ’93. Ad annunciarlo, il sito ufficiale del club campano.

LE ALTRE DEL GIRONE C: COSENZA, RESCINDE UN DIFENSORE- Attraverso il proprio sito ufficiale, il Cosenza ha comunicato di aver rescisso il rapporto con il difensore Giordano Napolano.

19:40- SEMPRE CALMA PIATTA…Ancora nessuna novità in casa Reggina, a poco più di 3 ore dal “rompete le righe”. Si fa sempre più strada l’idea di una chiusura di mercato che porti al classico “nulla di fatto”, sia in uscita che in entrata. fer.iel.

LE ALTRE DEL GIRONE C: CASERTANA, COLPO MANCOSU- In attesa di capire se sarà possibile arrivare a Mazzeo, la Casertana rinforza sensibilmente il centrocampo. Dal Benevento infatti, arriva Marco Mancosu. fonte: tuttolegapro.com.

LE ALTRE DEL GIRONE C: IL LECCE BEFFA LA SALERNITANA, MANNINI E’ GIALLOROSSO- Colpo del Lecce, che si assicura a parametro zero Daniele Mannini, esterno sinistro ex Napoli. Sul calciatore sembrava essersi inserita con successo la Salernitana, beffata in volata dal club di Tesoro.

LE ALTRE DEL GIRONE C:AL MOMENTO, IL COLPO E’ DEL FOGGIA…Tra rumors e nulla di fatto, a quasi cinque ore dalla chiusura il colpo dell’ultimo giorno di mercato targato girone C lo ha messo a segno il Foggia, che ha portato in Puglia il difensore ex Fiorentina e Catania Alessandro Potenza, fino ad oggi svincolato.

LE ALTRE DEL GIRONE C:BENEVENTO, IL DS DI SOMMA: “QUI SOLO PER PRESENZA”-Il Benevento è al completo, e sul fronte sannita non è dunque in programma alcuna operazione importante. “Siamo qui solo per fare presenza, la nostra squadra è completa dal 15 luglio”, ha dichiarato il ds Salvatore Di Somma a tuttolegapro.

LE ALTRE DEL GIRONE C: LA SALERNITANA SU MANNINI-Daniele Mannini, disponibile a parametro zero dopo il fallimento del Siena, potrebbe essere il colpo last minute della corazzata campana. Esterno sinistro che in Lega Pro farebbe gola a chiunque, Mannini a luglio era stato monitorato anche dalla Reggina, su richiesta di Ciccio Cozza. fonte: solosalerno.it

LE ALTRE DEL GIRONE C: IDEA BARITI PER IL LECCE-I salentini stanno sondando il terreno per Davide Bariti, difensore del Napoli che nella scorsa stagione ha collezionato 2 presenze con gli azzurri di Benitez. Due stagioni fa, Bariti diede un contributo importante al ritorno in B dell’Avellino. fonte: gianlucadimarzio.com.

LE ALTRE DEL GIRONE C: CASERTANA, PER UN ATTACCANTE CHE VA UNO CHE VIENE?La Casertana ha ceduto al Melfi l’attaccante Salvatore Caturano, e contestualmente sta cercando di mettere a segno un altro colpo, trattando col Perugia per l’esperto Fabio Mazzeo. fonte: tuttolegapro.com.

17.15-DI NOIA, IL MATERA E’ IN POLE- Il Matera potrebbe “beffare” la Reggina nella corsa a Giovanni Di Noia, centrocampista che la Reggina ha trattato col Bari per almeno 2 settimane. Al momento i lucani sono in vantaggio, in quanto hanno proposto al Bari, proprietario del cartellino, l’acquisto in prestito anche di un altro calciatore, oltre ad un conquaglio economico. fer.iel.

LE ALTRE DEL GIRONE C: LA PAGANESE PRENDE CASADEI E CERCA UN ATTACCANTE-La Paganese, prossimo avversario della Reggina, ha chiuso per Angelo Casadei, portiere classe ’88 lo scorso anno al Lanciano. L’obiettivo dei campani adesso, è l’acquisto di un attaccante, così come dichiarato dal Presidente Raffaele Trapani ai microfoni di tuttolegapro.

17.00-NESSUNA OFFERTA PER I “BIG”- A parte l’imprevisto inserimento del Matera per Giovanni Di Noia e la cessione di Catanese al Potenza (in questo secondo caso, la trattativa risale a 2 giorni fa), non si registrano altri scossoni per il calciomercato amaranto. Al momento in cui scriviamo, non è arrivata nessuna offerta per i calciatori più rappresentativi dell’organico a disposizione di Cozza, che la Reggina lascerebbe partire solo in caso di offerte economiche valide. fer.iel.

16.20-REGGINA, C’E’ ANCHE IL MATERA PER DI NOIA- L’imprevedibilità del calciomercato. La Reggina ed il Bari avevano praticamente chiuso per il trasferimento in amaranto di Giovanni Di Noia, ma nelle ultime ore sul calciatore si è inseito il Matera. Rispetto a quanto riportato precedentemente dunque, l’arrivo in amaranto del centrocampista ex Pontedera non è più così scontato...fer.iel.

LE ALTRE DEL GIRONE C: SCAMBIO MESSINA-CASERTANA? Messina e Casertana lavorano ad uno scambio che potrebbe portare in Sicilia il difensore centrale Christian Conti ed il terzino Fabio Tito, mentre in Sicilia andrebbe lo stopper Alessio De Bode. fone: Nicolò Schirà per tuttolegapro.com

16.05-SITUAZIONE IN STAND BY- Conferma dei calciatori più rappresentativi, unita a qualche cessione per sfoltire lorganico. Questa al momento, la situazione di casa Reggina, in un ultimo giorno di mercato che sta andando decisamente a rilento. Sul fronte partenze, siamo ai dettagli per il prestito al Potenza (serie D) di Giovanni Catanese.

14.04-UNGARO RIMANE? Potrebbe concludersi con il tesseramento, il ritorno in riva allo Stretto di Gaetano Ungaro. Il difensore fino ad oggi ha partecipato a tutta la fase del ritiro comprese le amichevoli, pur non essendo stato ancora messo sotto contratto. fer.iel.

13.50. REGGINA-DI NOIA: CI SIAMO- La Reggina è pronta ad inserire un altro tassello nel centrocampo da mettere a disposizione di Cozza. Giovanni di Noia, centrocampista classe ’94 di proprietà del Bari, è ad un passo dall’approdo in amaranto. La formula, sarà quella del prestito. Nella scorsa stagione, Di Noia ha giocato in Prima Divisione con la maglia del Pontedera, collezionando 27 presenze e realizzando 1 gol. fer.iel.

 

reggionelpallone.it

fotilillodoporegginapadova



 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...