L’Hinterreggio si aggiudica la sua prima uscita stagionale, grazie al successo per 4-3 sulla Villese. Il
primo tempo è terminato 1-0 per i biancazzurri, andati a segno con Crisalli. Pioggia di gol invece, nel secondo tempo: per l’Hinterreggio sono andati in rete Ives, Gallon e Spanò, mentre i gol della Villese portano la firma di Aquilino (su punizione), Crea e Iannone.
Mister Ferraro ha fatto ruotare tutti gli elementi a sua disposizione, potendo osservare meglio le qualià di tutti i calciatori che in questi giorni si stanno allenando sul sintetico del Viale Messina. Tuttavia, ancora non sono arrivate le ufficializzazioni, e c’è il rischio che parecchi elementi (compresi quelli arrivati dalla Reggina, ovvero Cianci e Carroccio) non vengano confermati da qui all’inizio della stagione. Intanto domenica prossima si partirà con la Coppa Italia in quel di Gioia Tauro, contro la Nuova Gioiese. Sarà ancora “calcio d’agosto”, ma l’impegno ufficiale potrà certamente fornire un quadro d’inisieme più completo su quello che può essere l’organico definitivo.
Note positive, in casa Villese. L’aver perso con un solo gol di scarto contro un avversario di categoria superiore, certifica l’ottimo stato di salute dei ragazzi di Leonardis, la cui prima uscita ufficiale andrà in scena il 3 settembre, quando, nel girone 15 della Coppa Italia Dilettanti, sfideranno una tra Aurora Reggio e Gallico Catona.
Di seguito, le formazioni iniziali dell’amichevole di ieri.
Hinterreggio (4-3-2-1): Parisi; Maesano, Papasidero, Arpino, Filidoro; Forgione, Corso, Lavrendi; Gallon, Spanò; Crisalli. All. Ferraro.
Villese (4-3-3): Cambareri; Nocera, Crea, Alampi, Scappatura; Aquilino, Bonaddio, Morabito; De Maio, Chirico, Tavilla. All. Leonardis.
reggionelpallone.it
Commenti