Il ritorno in squadra di Giacomo Tedesco, merita per tanti motivi un capitolo a parte. Queste le dichiarazioni di Foti, riguardo il reintegro in rosa del centrocampista.
Lieto fine- Con alcuni calciatori, ci sono state delle tensioni. Mi sono accostato a loro con tanta serenità , facendogli capire che la Reggina Calcio non poteva più supportare i loro ingaggi, ma in alcuni ho trovato grande resistenza. Il primo a sposare la causa è stato Bonazzoli, mentre oggi è il turno di Giacomo Tedesco. Il primo riavvicinamento risale a ieri sera, dopo una lunga discussione, poi oggi c’è stato il colloquio definitivo, al termine del quale Tedesco si è messo a disposizione.
Disponibilità -Giacomo a Gennaio ci ha espresso la volontà di tornare a Reggio, e noi l’abbiamo accontentato in tutto e per tutto. Adesso era giusto che fosse lui, in un momento di bisogno della società , ad andare incontro al progetto Reggina, e così è stato.
Non solo l’ingaggio- Il problema è stato risolto non solo dal punto di vista economico, ma amche di disponibilità verso squadra e mister. Oggi l’ho presentato ad Atzori, anche se il tecnico lo conosceva già .
Â
Tutelare l’immagine della tifoseria-Per quanto riguarda lo spiacevole episodio di sabato notte (macchina di Tedesco in fiamme, ndr), mi sono informato tempestivamente  per sincerarmi della natura dell’incendio: la risposta data da chi di competenza è che non c’è stato dolo. La stampa su cose così delicate non deve fare confusione,  sia per il bene della verità , sia  per la tutela dell’immagine della tifoseria amaranto.
Â
v.i.-Reggionelpallone.it
Â
Commenti