Dopo aver affrontato tematiche di carattere generale, il Presidente Foti è entrato anche nello specifico, svelando alcuni retroscena dell’ultimo giorno di mercato.
Â
Alessio Viola- Le cessioni dell’ultima fase di mercato sono state importanti, e qualcuna mi è anche dispiaciuta. Alessio Viola avevo pensato di tenerlo, ma poi ho deciso che era meglio dare la possibilità al ragazzo di fare un’altra esperienza lontano da Reggio, perché in futuro può dare un grosso contributo. Si, l’ho ceduto in prestito negli ultimissimi minuti di mercato, e questo conferma che fino all’ultimo eravamo indecisi se tenerlo o meno.
Â
Zizzari-Sono molto contento che Zizzari abbia rifiutato un’altra squadra, che aveva offerto al calciatore una grossa cifra, rispondendo che ormai aveva sposato il progetto Reggina. L’ho ringraziato di fronte ai suoi compagni, nello spogliatoio: questi sono gesti importantissimi, che dimostrano come nel calcio non debba contare solo l’aspetto economico.
Â
Costa- Ieri ho parlato con Costa, e mi ha spiegato i motivi che lo hanno indotto a rifiutare il prestito al Catania, facendo quindi saltare l’arrivo a Reggio di Bellusci. Tra le due società l’accordo si basava sul prestito con diritto di riscatto. Sarebbe stata una operazione che ci avrebbe consentito di piazzare in serie A un calciatore che riteniamo parte del patrimonio della Reggina Calcio, ma ormai è andata. Adesso mi aspetto che Costa dimostri a Reggio le sue qualità , fermo restando che tutti devono impegnarsi al massimo per rilanciare la Reggina.
Â
v.i.-Reggionelpallone.it
Â
Commenti