Come un diesel che necessita di un pò più di tempo per carburare, l’Hinterreggio, piano piano, è partita.
Â
Â
Ci sono ulteriori novità in merito all’organico che per la stagione 2014-2015 sarà privo del difensore Danilo Cucinotti e del centrocampista offensivo Pasquale Trentinella. Quest’ultimo saluta l’Hinterreggio dopo quattro stagioni consecutive (3 di Serie D ed una in Seconda Divisione) con 74 presenze e 2 reti realizzate. Si sta inoltre allenando con i reggini, l’attaccante Alvaro che tuttavia non sarà l’unico rinforzo per quanto concerne il reparto avanzato.
Â
Altri colpi arriveranno anche in difesa e si cerca soprattutto un terzino sinistro, possibilmente fuoriquota. Buone notizie per quel che riguarda il portiere. Parisi si è infatti aggregato da questa mattina al gruppo (anche oggi doppia seduta per i ragazzi di Ferraro). Il giovane estremo difensore era in procinto di andar via da Reggio Calabria, ma la società è riuscita a trovare l’accordo e dunque anche la riconferma, per colui il quale vestirà i panni di portiere titolare. Avanti a piccoli passi dunque, in attesa del primo impegno ufficiale del 31 agosto nella Coppa Italia di categoria contro la Nuova Gioiese, mentre il 7 settembre verrà dato il via al campionato con il match casalingo contro il Neapoli.
Infine c’è da segnalare un paio di novità di carattere organizzativo. Prima di tutto, sembra proprio che tutta la parte relativa al ritiro pre-campionato, si svolgerà presso l’Hinterreggio Village e non a Melia di Scilla. In secondo luogo, la Scuola Calcio cambierà denominazione: non più “Hinterreggio” ma “Fabio Caserta”.Â
Fabrizio Cantarella -rnp-
Commenti