In attesa di Simone Masini, che ormai si può considerare un attaccante amaranto, la Reggina perfeziona il secondo movimento in entrata di questo calciomercato. Dopo David Aquino, alla corte di Ciccio Cozza arriva anche Tom Syku (nella foto), difensore albansese che compirà 19 anni il prossimo settembre. Nativo di Lezhe, Syku approda in riva allo Stretto con la formula del prestito, nell’ambito dell’asse di mercato creatosi tra Reggina ed Udinese, che ha già portato in Friuli sia Bochniewicz che Coppolaro.
Nella scorsa stagione, con la maglia della primavera dei bianconeri ha totalizzato 37 presenze tra campionato e coppa. Il classe ’95, che per caratteristiche predilige l’out sinistro ma può giocare anche in mezzo alla difesa, oggi pomeriggio ha disputato la sua prima sessione d’allenamento agli ordini di Cozza e del suo staff.
L’altra novità , stavolta inattesa, arriva sul fronte partenze. Francesco Bombagi infatti, ha rescisso il contratto che lo legava fino al prossimo giugno con il club di via delle Industrie. Il trequartista sardo, che era rientrato dal prestito al Grosseto, lascia Reggio con 16 presenze all’attivo, tutte collezionate nella stagione 2012/2013.
f.i.-rnp
Â
Â
Commenti