Sembrava fosse definitivamente chiusa la campagna acquisti del Catona, ed invece il sodalizio del presidente Violante
ha messo a segno un colpo da capogiro, che legittima ulteriormente i sogni di gloria catonesi. Il colpaccio in questione , si chiama Rocco Napoli (foto in basso), attaccante che arriva dalla Seconda Divisione della Lega Pro. Napoli, che l’anno scorso ha siglato 9 gol con la maglia del Vico Equense, vanta esperienze importanti in piazze come Andria, Giugliano, Latina, Andria e Vittoria. Insomma, un altro di quegli elementi che vanno annoverati tra le superstars del campionato di Promozione.
“Sicuramente- dichiara il ds Peppe Iannò a Reggionelpallone.it- lo spirito di appartenenza del giocatore, nato proprio a Catona, ha influito positivamente sulla trattativa. Insieme a Fontana e Cambareri formerà un attacco di tutto rispetto, oltre a portare tanta esperienza (la punta compirà 36 anni il prossimo Novembre, ndr). A questi 3 calciatori, negli ultimi 16 metri va comunque aggiunto il giovanissimo Spanti: anche secondo me si tratta di un autentico talento, che darà sicuramente un apporto notevole anche alla prima squadra”.
Nonostante l’arrivo di Napoli, Iannò preferisce praticare la strada della prudenza. “Play off? Preferisco continuare a parlare di sogno, piuttosto che di obiettivo dichiarato. Certo, con questo organico si tratta di un sogno realizzabile, ma come ho già detto, è meglio tenere i piedi per terra. Strada facendo, si vedrà”.
f.i.-Reggionelpallone.it
Commenti