Si ricomincia, si torna finalmente a parlare di calcio giocato. Un calcio che profuma di emozioni, un calcio che vedrà i colori amaranto tornare a confrontarsi con tantissime piazze gloriose del sud-Italia. Un urlo liberatorio, dopo un’estate vissuta in bilico e col fiato sospeso. Lunedì, parte la campagna abbonamenti della Reggina, in vista della stagione 2014/2015. Di seguito, il testo diffuso sul sito ufficiale del club di via delle Industrie.
Anno zero, riparte la nostra Reggina. Una squadra, 550.010 calciatori: i reggini in campo, per difendere i nostri colori, il nostro vessillo. Un’identità da trasmettere a chi vestirà la nostra maglia, un marchio da imprimere al prossimo campionato.
L’urlo di un Granillo pronto a rivivere i derby che hanno fatto la storia del nostro calcio. La domenica, insieme, per imporre l’orgoglio di essere amaranto. Uniti, non temiamo nessun avversario. La Reggina è della città , la Reggina è della provincia di Reggio Calabria.
Lunedì 21 luglio, al via la campagna abbonamenti 2014/2015: una nuova avventura, nuovi traguardi da raggiungere insieme.
Una maglia, una terra, un popolo: Reggina, più che una squadra.
reggionelpallone.it
Commenti