Da un lato bisogna convincere i diretti interessati, dall’altro è necessario rispettare scadenze che si avvicinano sempre di più. La “partita” che sta giocando la Reggina in merito all’incentivo all’esodo, si gioca dunque su due fronti. Come riportato da Rnp giovedì sera (clicca qui), al momento si registrano i “no” di Bonazzoli, Colombo Antonio Marino e Zizzari: la questione più preoccupante, in termini di “peso economico”, è quella relativa al centravanti di Asola, il quale è disposto ad un posticipo nel pagamento, ma non intende rinunciare a nulla per quel che concerne il totale della cifra.
Capitolo tecnici. Sono arrivate le fumate bianche con Atzori, Castori ed i rispettivi staff, mentre con Dionigi vige una situazione di “calma piatta”, visto che il diretto interessato, ad oggi, non ha ricevuto alcuna telefonata inerente una disponibilità a dilazionare il tutto.
Tornando ai calciatori, un altro ok potrebbe arrivare da Giuseppe Colucci, svincolatosi nello scorso dicembre. Le parti stanno lavorando ad un accordo, tra oggi e domani si dovrebbe sapere qualcosa in più.
f.i.-rnp
Commenti