Anche Miguel Angel Sainz Maza, rientra fra i tanti calciatori che hanno chiuso anticipatamente il proprio rapporto con la Reggina. Il centrocampista spagnolo, ha voluto salutare i tifosi attraverso la propria pagina ufficiale Facebook. Parole colme di affetto, unito alla speranza di veder tornare grandi i colori amaranto. Di seguito, il testo integrale,
Â
Cari amici e tifosi della Reggina Calcio 1914:
Vi scrivo queste poche righe per salutare tutti voi. Come saprete non sono più un calciatore della Reggina. Negli ultimi giorni abbiamo discusso con il proprietario del club e abbiamo trovato un accordo per la rescissione del contratto che ci univa.
Vorrei ringraziare tutti voi per l’appoggio e la fiducia che mi avete riservato fin dal mio arrivo. Ho sempre avvertito grande affetto sia dentro che fuori dal campo. Per questo non dimenticherò mai la mia permanenza in questa città dove ho conosciuto persone che hanno reso piacevole la mia stagione in riva allo stretto. Anche se non ho il minimo dubbio che questo club tornerà al posto che gli compete e che questa splendida tifoseria avrà le gioie che merita.
Mi dispiace moltissimo,come calciatore di questa squadra, non aver potuto mantenere le aspettative di inizio stagione.
Reggio Calabria e la Reggina conserveranno per sempre un posto speciale nel mio cuore e nutro il desiderio che le nostre strade tornino ad incrociarsi su un campo di calcio.
Un pensiero speciale va alla famiglia che mi ha accolto. Non finirò mai di ringraziare per tutto quello che avete fatto per me e mai potrò dimenticarvi.
Auguro di cuore le migliori fortune al club e alla tifoseria e vi saluto con un grande ARRIVEDERCI E FORZA REGGINA!
Commenti