L’attacante sudamericano risolve la gara, a coronamento di una valida prestazione individuale
Sala 6- Una serata di ordinaria amministrazione. Nulla da fare sulla conclusione di Fischnaller.Â
Fazio 6- Nella noia del ‘Granillo’ non è chiamato agli straordinari.
Meccariello 6- Attento a non concedere spazi agli avanti amaranto. Ci riesce senza affanno.Â
Farkas 6- Al pari del compagno di reparto, non commette sbavature davanti all’area di rigore.
Paparusso 6- Dalle sue parti non ci sono troppi problemi. Se la cava senza affanni.
Alfageme 7 (il migliore)- Il pericolo maggiore dei rossoverdi. Bello il pallonetto con il quale decide la gara, capitalizzando l’errore di Ipsa.
Sciacca 6.5- La traversa (e Pigliacelli) gli dice di no su una punizione ben calciata. Per il resto gioca una gara diligente ed ordinata in mezzo al campo. 16’st Gavazzi 6- Entra in un momento in cui la partita procede a ritmi blandi. Si adegua anche lui.
Russo 6- Supporta bene entrambe le fasi. Ingenua l’ammonizione rimediata per un fallo di mano evitabile giusto pochi secondi prima del triplice fischio finale.
Falletti 6.5- C’è il suo zampino nel primo gol. La sua gara è soddisfacente. 42’st Boninsegni s.v.
Avenatti 6- Sblocca il match in avvio di gara e ci prova con qualche buona iniziativa. Non è però pericoloso più di tanto.
Ceravolo 6- La sua velocità e caparbietà nel cercare gli spazi è nota ai reggini. Qualche buono spunto ma manca il supporto dei compagni. 25’st Miglietta s.v.
Tesser 6- Tatticamente ordinata, seppure con poca inventiva, la sua Ternana vince una partita che non verrà ricordata negli annali del calcio vista l’assenza di motivazioni di classifica.
Fabrizio Cantarella –rnp–
Commenti