Salvo clamorose sorprese, Giuseppe De Feudis sarà il nome nuovo del centrocampo di Gianluca Atzori. Ai microfoni di Lorenzo Vitto, il calciatore ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda sia il Cesena che la Reggina, preannunciando che non avrebbe alcun problema a scendere di categoria. Di seguito, tutta l’intervista pubblicata stamattina sulla Gazzetta dello Sport.
Â
Mai rifiutata- Ancora non c’è niente di ufficiale, anche se il mio nome è stato già accostato alla Reggina. Fin quando non ricevo la telefonata del mio procuratore Fillippo Cavadini, non posso pronunciarmi e dire che il trasferimento sia andato a buon fine. Ma voglio precisare che il sottoscritto non ha mai rifiutato la Reggina, anche perché non ci sono stati incontri per discutere in termini di trasferimento. Da parte mia non ho preclusioni a scendere di categoria e giocare in una piazza importante come Reggio. Sarei contentissimo di indossare la maglia amaranto e giocare al Granillo, con una tifoseria calda. E poi la Reggina è una società che negli ultimi anni ha fatto vedere il suo valore.
Â
Il presente- La posizione? Sono un centrocampista centrale, mi piace stare davanti alla difesa: ho giocato sempre lì nel 3-5-2. Non me lo spiego perché non vengo utilizzato da Ficcadenti, lo scorso anno sono stato pure capitano. Domenica ero in panchina, perché la società sabato mi ha comunicato che sono sul mercato. Non voglio entrare in polemica, fin quando non conosco il mio futuro.
Â
Il futuro?- Quando ho saputo di questo eventuale trasferimento ho chiesto informazioni a Colucci e Bogdani, che hanno indossato l’amaranto e me ne hanno parlato in termini entusiastici. Foti? Mi ha telefonato la settimana scorsa, ma so che anche Atzori mi vuole. E’ di Ravenna, lo scorso anno mi ha visto molte volte. Aspettiamo…
Â
Reggionelpallone.it-Gazzetta dello Sport del 31/8/2010
Commenti