Solo una possibilità . Piccola la finestrella che permetterebbe all’Avellino di affacciarsi sui play-off cadetti, servono due vittorie nel finale di stagione.  Fabio Pisacane, esterno della formazione biancoverde, dimostra di credere nella post season:”Non siamo più artefici del nostro destino e dobbiamo sperare in risultati nostri e dagli altri campi. Noi, però, per poter sperare dobbiamo assolutamente fare sei punti. Penso che non raggiungere i playoff sia qualcosa di inconcepibile per quello che abbiamo prodotto durante l’anno. Ci dispiacerebbe per noi e per il pubblico che merita una simile soddisfazione”.
Â
Avellino dai due volti, positivo in casa meno in trasferta. Pisacane non cerca alibi: “È anche merito degli avversari se il nostro cammino esterno è stato un po’ diverso da quello in casa. Inoltre nelle ultime due gare fuori abbiamo trovato squadre forti come Cesena e Modena. Quest’ultima penso sia la squadra che nel girone di ritorno ha fatto più punti. Dobbiamo dare anche merito alle squadre che abbiamo affrontato”.
Â
Â
L’esterno biancoverde si aspetta una Reggina non in vacanza e si pronuncia anche sui presunti torti arbitrali subiti dall’Avellino: “Mi aspetto che verranno qui a non regalarci niente e giocheranno con onore. Sono sicuro che daranno tutto per fare punti. Gli arbitraggi a sfavore? Dobbiamo capire che la classe arbitrale è carente anche nella nostra categoria e abbiamo perso 6-7 punti per errori arbitrali”.
Â
rnp (fonte: tuttoavellino.it)
Commenti