breaking news

Reggina-Brescia, le pagelle amaranto: roccia Bochniewicz, “Fisch” colpisce ancora

10/05/2014 16:39 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Il giovane polacco non sbaglia un intervento, l’altoatesino si regala il secondo gol di fila. Lucioni “vede rosso”, Sbaffo non si accende.

 

PIGLIACELLI 6- Salvato in due occasioni dal palo, nulla può fare sul rigore di Corvia. Per il resto, deve solo preoccuparsi di intervenire con qualche uscita azzeccata.

DI LORENZO 6.5– Sempre “sul pezzo”, bravo e sicuro negli anticipi. Una delle sue migliori prove con la maglia amaranto.

ADEJO 6-Per lunghissimi tratti dorme sonni più che tranquilli, svolgendo con attenzione il lavoro di copertura. Dal 36′ st COPPOLARO s.v.

LUCIONI 5.5- Si fa colpevolmente infilare sulla gran palla di Morosini, rigore per l’avversario e cartellino rosso sono inevitabili.

BOCHNIEWICZ 7 (il migliore)- Dalle sue parti, non passa nessuno. Granitico nei duelli aerei, preciso nelle chiusure.

CONTESSA 6- Anche lui, vista la mancanza di mordente da parte degli ospiti, svolge senza sbavature un compito agevole. Nella ripresa, i compagni avrebbero dovuto sfruttare meglio qualche sua folata in campo aperto.

MAICON 5.5- La corsa c’è, ma come in altre occasioni, si ferma al “vorrei ma non posso”. Più di una volta torna indietro col pallone tra i piedi, invece di puntare con decisione l’uomo.

DALL’OGLIO 6.5- Contrariamente a quanto accaduto a La Spezia, stavolta rimane lucido anche nel finale. Dai suoi piedi, partono due-tre aperture davvero pregevoli.

BARILLA’ 6.5- Nel primo tempo è il “tutto-fare” amaranto: recuperi, passaggi, tiri in porta. Cala alla distanza, ma quella fascia da capitano viene onorata dall’inizio alla fine.

SBAFFO 5.5- Il Granillo lo applaude alla sua uscita, ma la prova di oggi lascia a desiderare. La luce si accende pochissimo, le giocate importanti arrivano col contagocce. dal 9′ st PAMBOU 6- Qualche entrata poco ortodossa, fa da cornice ad una grande generosità. Il temperamento c’è, il tempo per crescere anche.

FISCHNALLER 6.5- Proprio come a La Spezia, si muove col passo giusto e trova un meritatissimo gol. Quando gioca sulla velocità, per gli ospiti sono sempre brutte gatte da pelare…Dal 22′ st CARUSO s.v.

GAGLIARDI/ZANIN 6- Con una squadra quasi tutta “made in Sant’Agata”, riescono ad imbrigliare per lungo tempo il quotato avversario. Anche questa volta, in alcune fasi la “difesa ad oltranza” ci è parsa  esagerata, ma considerando i valori in campo e la differenza di motivazioni, di più forse non si poteva chiedere.


f.i.-rnp

regginabresciabochniewicz

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...