L’ex Torino è un moto perpetuo; imprecisa la punta di Iaconi.
Â
Cragno 6.5- Sicuro nelle uscite, bravo a sfiorare in occasione del tiro di Barillà . Poco da fare sul gol di Fischnaller.
Di Cesare 5.5- Il suo baricentro è troppo alto in occasione del vantaggio amaranto. Per recuperare su Fischnaller, si fa pure male e deve abbandonare anzitempo la partita. 33’pt Lancini 6– Tiene bene la posizione, non concedendo spazi ai diretti avversari.Â
Budel 6- Fa buona guardia, senza commettere grosse sbavature.
Coly 6.5- Abile nel gioco aereo così come palla al piede. Sempre attento e presente nell’azione.
Zambelli 6.5- Propositivo ma poco supportato dal resto della squadra.
Finazzi 5- Gioca un primo tempo timido e dai ritmi troppo bassi. Iaconi se ne accorge e lo lascia negli spogliatoi. 1’st Sodinha 5.5– Entra per dare brio alla manovra bresciana. Ci riesce solo in parte.
Olivera 5.5- Si fa apprezzare maggiormente quando si tratta di contenere. Meno bene in fase offensiva, nella quale manca negli inserimenti. 29’st Morosini s.v.
Benali 6.5- Attento nella fase di equilibrio. Provvidenziale il salvataggio su Contessa.
Scaglia 6.5 (il migliore)- Attivissimo sull’out mancino. Rapido e ficcante, non da punti di riferimento e mette a dura prova Di Lorenzo ed Adejo.
Grossi 5- Nonostante un buon avvio, si perde alla distanza finendo per palesare poca lucidità nel finale.
Corvia 6- Il suo rigore evita la sconfitta e gioca una partita discreta. Mezzo voto in meno per le due occasioni mancate (una, sfortunata, dove colpisce il palo) per portare in vantaggio i suoi.
Iaconi 6.5- Tutto bene quando si parla di disposizione e mosse tattiche. Come però da lui stesso ammesso in sala stampa, la sua squadra ha pagato i ritmi lenti del primo tempo e la mancanza di lucidità una volta trovato il pareggio.
Â
fab.cant.-rnp
Commenti