Risultato a sorpresa. Il Villa San Giuseppe cade contro la Campese San Roberto, in un match che, per
materiale umano e classifica, assumeva i contorni di uno scontro testacoda. Tra le poche note liete da segnalare, c’è il ritorno in campo di Santo Pellegrino, subito in gol. Marcatura che, però, non è bastata: “Abbiamo preso sottogamba l’incontro”, ammette l’attaccante. “L’avversario si è dimostrato più motivato. Entrambe le squadre volevano i tre punti, ma evidentemente la Campese San Roberto ci ha creduto di più. Il mio gol ci ha colpevolmente rilassati, ed è un atteggiamento che non dovremo più ripetere. Sono convinto che, comunque, reagiremo il prima possibile come squadra. Abbiamo sempre dato il massimo. Speriamo di vincere i play-off. Abbiamo le potenzialità per riuscirci”.
Problemi di salute hanno impedito all’attaccante di dare il proprio contributo in un frangente decisivo della stagione: “Ho avuto una forte influenza che mi ha debilitato. Volevo tornare subito in campo e aiutare i miei compagni, e sono contento di essere completamente recuperato”.
Quarto posto difficile da conseguire, ma crederci diventa l’imperativo: “Il nostro obiettivo deve essere quello di vincere l’ultima sfida contro l’Africo. Ci informeremo sul risultato del Caulonia, ma prima di tutto dobbiamo pensare a dare il nostro meglio in campo. Poi, come giusto che sia, la testa sarà tutta sui play-off”.
f.m. – rnp
Commenti