La A in tasca. Il Palermo si appresta ad affrontare la Reggina con la consapevolezza che il grande salto è oramai imminente. Beppe Iachini però, alla vigilia della sfida con gli amaranto, sposta l’attenzione da primati e complimenti: “Il record di punti in questo momento è l’ultimo dei miei pensieri, la mia attenzione e quella della squadra è focalizzata sul raggiungimento della promozione aritmetica. Una volta tagliato questo traguardo potremo pensare a nuovi obiettivi, sempre col massimo rispetto verso ogni avversario”.
Â
La Reggina prossima ospite al Barbera, i numeri sembrano non dare scampo alla formazione calabrese ma Iachini non si fida: “Gli amaranto si esprimono sempre bene in trasferta, e possono contare su due attaccanti come Di Michele e Dumitru che possono andare sempre in gol. Stanno vivendo una stagione difficile per alcuni episodi che sono girati in maniera sfavorevole, e per questo motivo dovremo affrontarli con la giusta mentalità ”.
Â
Ovvio rintracciare in un calo di tensione della corazzata rosanero il rischio principale, pericolo che l’ex tecnico del Chievo vuole scongiurare: “La partita di domani nasconde più di un’insidia. La Reggina è un avversario da non sottovalutare, non possiamo permetterci distrazioni se vogliamo proseguire il nostro cammino. Avere la pancia piena adesso sarebbe un grave errore, ma posso garantire che nessuno di noi si sente così. Il primo obiettivo lo conosciamo bene e dobbiamo ancora raggiungerlo, continuando il nostro percorso di crescita che deve essere sempre costante”.
Â
rnp (fonte: palermo24.net)
Commenti