L’Empoli ha perso brillantezza. Cosmi, la cura non dà più frutti. Pigliacelli, primo errore ma è decisivo. Che disastro a Castellammare
Flop squadra: Empoli
Il 3 a 0 con cui l’Empoli cade a Bari è, a tratti, inaspettato. La formazione toscana ha perso brillantezza e, soprattutto, continuità. Il secondo posto che garantisce la promozione diretta è ora a rischio. Rialzarsi subito sarà necessario, altrimenti le inseguitrici potrebbero approfittarne ulteriormente.
Flop calciatore: Pigliacelli (Reggina)
Dopo essere stato il migliore dei suoi per diverse settimane, nonché uno dei calciatori migliori dell’intero girone di ritorno, Pigliacelli incappa in un errore grossolano, che a pochi minuti dal termine consegna la vittoria al Latina. Il portiere esce male e il pallone, carambolato su Jonathas, entra in rete.
Flop allenatore: Cosmi (Pescara)
La cura dell’ex tecnico del Perugia sembrava avesse completamente rimesso in sesto il Pescara. La sconfitta patita sabato per mano del Brescia, però, è pesante da digerire. Tre i gol delle rondinelle, che con questo successo si portano a meno due dagli abruzzesi.
“Horror show”: Juve Stabia
Contro il Varese arriva l’ennesima sconfitta. I campani hanno gettato definitivamente la spugna, facendo andare su tutte le furie il patron Maniello, che ha accusato i suoi di non avere dignità. Alle Vespe la piazza chiede solo il moto d’orgoglio che salvi la faccia.
f.m. – rnp
Commenti