Padova e Reggina, doppia sbandata. Budel in venadi regali, per Iaconi l’incubo continua. Strasser, fallo inutile…
FLOP SQUADRA: PADOVA/REGGINA
Per la prima volta, diamo un ex aequo. Due squadre in lotta per la salvezza, per altrettante prestazioni ai limiti dell’impresentabile: Empoli e Cittadella ringraziano, siglando un poker a testa e dilagando senza troppi problemi. Forse il flop più clamoroso è quello dei biancoscudati, visto che la debacale è arrivata giocando in casa e l’avversario era decisamente più alla portata, ma la classifica di certi dettagli non tiene conto…
FLOP CALCIATORE: BUDEL (BRESCIA)
Viene schierato sull’asse difensivo, ma la prova fallisce miseramente. Lento ed impreciso, inizia il suo pomeriggio da incubo con l’ingenuo fallo da rigore che regala il primo gol agli ospiti. Fotogragia perfetta, di una squadra che sta scivolando sempre più in basso.
FLOP ALLENATORE:IACONI
Terzo ko consecutivo, nessun gol segnato in 270 minuti. D’accodo, le difficoltà c’erano anche prima, ma un inizio così, forse l’ex Reggina non se lo sarebbe aspettato neanche nel suo incubo peggiore. Corioni gli ha confermato la fiducia, ma urge invertire subito la rotta.
“HORROR SHOW”: IL FALLO INUTILE DI STRASSER (EMPOLI-REGGINA)
Un’entrataccia tanto pericolosa quanto inutile, che stende Laurini. Pairetto lo grazia, estraendo un cartellino giallo al posso del sacrosanto rosso, ma il Giudice Sportivo no, visto che salterà Reggina-Modena per aver superato il limite di ammonizioni. Che bisogno c’era di complicare ulteriormente una situazione già difficilissima, dal momento che il risultato era già di 4-0?
f.i.-rnp
Commenti