da tre reti nelle ultime due gare. Mentre la doppietta realizzata due settimane orsono ha portato in dote tre punti, il gol sul campo del Taureana vale un punto: “Per un attaccante segnare è vitale, c’è del rammarico però per l’1 a 1 di Taureana. Ormai pensavamo di tornare a casa con il bottino pieno, una distrazione negli ultimi minuti ha permesso ai nostri avversari di pareggiare. Peccato, abbiamo perso due punti importanti”.
Da qualche settimana la Villese ha cambiato passo, Chirico ne ha tratto evidenti benefici: “Con l’arrivo di mister Leonardis abbiamo trovato la giusta quadratura del cerchio, le prestazioni positive non sono più una sorpresa. Sono a quota 6 reti in campionato, anche se mancano poche giornate spero di chiudere in doppia cifra”.
Nel prossimo turno la Villese ospiterà la ReggioMediterranea, Chirico non nasconde l’importanza della posta in palio: “Vincendo la prossima gara, potremo considerci salvi. Se guardiamo alla nostra situazione al termine del girone d’andata, è bel risultato essere cosi vicini alla permanenza in questa categoria. Play-off? Vedremo se sarà possibile cambiare obiettivo nel rush finale di stagione”.
p.r.
Commenti