Con la salvezza ormai in tasca, il Bocale può concentrarsi sulle restanti sei sfide di campionato,
approcciandosi con uno spirito decisamente più libero da pressioni legate al conseguimento del risultato. Ieri il team reggino ha iniziato a preparare il prossimo impegno contro l’Acri. La formazione cosentina occupa la sestultima piazza in graduatoria, in virtù dei trentaquattro punti raccolti fin qui (tre in meno rispetto ai biancorossi).
Il gruppo non ha potuto contare sull’apporto dei fuoriquota, impegnati nella sfida contro l’under del Brancaleone. Per la cronaca, i giovani biancorossi sono usciti sconfitti dall’impegno play-off col risultato di 2 a 1 in favore degli jonici.
Tornano nuovamente in lista indisponibili, invece, Catanzaro e Crisalli che, nonostante si fossero rivisti settimana scorsa, hanno bisogno di ulteriore riposo per riprendersi al meglio dai rispettivi disturbi fisici. In permesso Scilipoti, che dovrebbe tornare ad allenarsi in settimana.
Il gruppo a disposizione di Lo Gatto ha lavorato su esercizi di potenziamento della forza specifica, per accrescere la capacità atletica in vista delle prossime sedute. Sul finale di allenamento, è stato poi osservata una batteria di tiri in porta, con tutti i calciatori impegnati a turno nella finalizzazione.
Previsto per oggi un nuovo allenamento.
f.m.
Commenti