Juve Stabia alla deriva, Coralli perde il controllo. Iaconi, debutto da incubo. Nadarevic com “Hannibal Lecter”…
FLOP SQUADRA:JUVE STABIA
D’accordo, la differenza di classifica e di collettivo non lasciava spazio a particolari immaginazioni, ma contro il Palermo le ‘vespe’ si sono consegnate all’avversario fin dal primo minuto, tant’è vero che la capolista nel secondo tempo sembrava stesse facendo allenamento. Le prime tre giornate del 2014 si sono rivelate soltanto un’illusione, la Lega Pro ormai è realtà.
FLOP CALCIATORE: CORALLI (CITTADELLA)
E’ proprio destino, che all’Ezio Scida i calciatori esperti debbano perdere la testa. Dopo Paci del Brescia, stavolta è Claudio Coralli a ‘vedere rosso’: a fine partita, l’attaccante granata si scaglia contro l’arbitro, andando ben oltre le semplici proteste. Risultato? Quattro turni di stop, che inguaiano ulteriormente la corsa salvezza dei granata.
FLOP ALLENATORE: IACONI (BRESCIA)
Un esordio da incubo, alla guida di una squadra che non riesce proprio a sfruttare le grandi potenzialità di cui disponde. Il Latina sbanca il Rigamonti in maniera ‘facile facile’, all’ex tecnico della Reggina non resta che appigliarsi al rigore non dato per fallo su Caracciolo. Troppo poco…
“HORROR SHOW”: NADAREVIC (BARI-LANCIANO)
“Non ho morso Falcinelli”: dirà il centrocampista del Bari, in merito alla surreale espulsione rimediata sabato scorso. Le immagini però, sembrano dargli torto, così come gli ha dato torto il Giudice Sportivo, che lo ha fermato per 3 turni. Va bene “la fame di punti”, ma così si esagera…
f.i.-reggionelpallone.it
Commenti