Voglia di riscatto, dopo una stagione decisamente in tono minore. Ai microfoni del collega Lorenzo Vitto, Simone Rizzato esprime la sua contentezza per essere rimasto a Reggio Calabria, e analizza l’imminente derby col Crotone. Questi i passaggi salienti, dell’intervista pubblicata stamattina sulla Gazzetta dello Sport.
Â
Rivincita- Sono felicissimo di indossare ancora questa maglia, perché alla pari di altri rimasti, voglio dare un segnale importante in termini di rivincita, dopo le delusioni regalate per l’intero campionato scorso. Cercherò di segnare qualche gol, visto che mi è mancato.
Â
Occhio ai rossoblù- La forza del Crotone sono le corsie esterne, bloccandole diminuirebbero di molto i nostri pericoli. Sono tutti avversari imprevedibili, perché spaziano da una parte all’altra del campo: potrei trovarmi di fronte Cutolo, così come Di Giorgio o Degano. Stiamo provando tutte le contromosse che potrebbero risultare utili durante l’incontro.
Â
Il dodicesimo- I tifosi sono fondamentali perché il loro incitamento sarà l’arma in più, ma dobbiamo essere noi a trascinarli dopo le delusioni patite. Se vedranno l’impegno e il sacrificio che non hanno visto lo scorso torneo ci sosterranno anche se dovesse capitare la giornata storta.
Â
Reggionelpallone.it-Gazzetta dello Sport del 20-8-2010
Â
Commenti