Acquisti, cessioni, trattative. Il riepilogo del mercato di Lunedi 16 Agosto.
Reggina, sfuma Antonazzo : si era parlato di un interesse amaranto per il difensore Angelo Antonazzo, classe 81, invece il sito ufficiale del Taranto ne annuncia l’acquisto . L’ex Modena ed Empoli, nato proprio a Taranto, ha firmato un triennale: “E’ un sogno che si realizza: quello di giocare con addosso i miei colori e dentro al mio stadio”,queste le prime parole del difensore, sceso con entusiasmo in Legapro pur di giocare con la squadra della propria città.
I fratelli Zenoni in attesa di chiamate, magari da Bergamo?: “Siamo già pronti, ci alleniamo duramente tutti i giorni. E’ dura dopo tanti anni passati in Serie A rimanere senza squadra, ma confidiamo di trovare una sistemazione,” i fratelli Zenoni dichiarano il loro rammarico. Se dovesse arrivare una telefonata da Bergamo? “sarebbe bello tornare dove tutto è iniziato per concludere la carriera, ma non ci sono stati contatti”.
Modena scatenato,vicini due acquisti: attiva la squadra gialloblù in sede di calciomercato; domani dovrebbe essere ufficializzato l’acquisto del portiere Matteo Guardalben proveniente dalla Sampdoria, pronto a firmare un contratto annuale. Successivamente i dirigenti si butteranno a capofitto alla ricerca di un attaccante, Bucchi al momento appare favorito su Della Rocca, viste le difficoltà di accordo tra Modena e Triestina, che per l’attaccante chiede un conguaglio economico senza contropartite tecniche.
Ad ognuno il suo tormentone…: se la Serie A ha nell’infinita trattativa tra Roma e Inter per Burdisso il suo leit motiv, la Serie B non è da meno: il futuro di Eder è più intricato di una telenovela. La novità di oggi è che il presidente Corsi sembra essersi stancato dei continui tentennamenti dell’attaccante brasiliano “non è convinto di andare al Brescia, neanche stessimo parlando della Turchia. Si tratta della società dove recentemente hanno giocato Toni e Baggio, mica gente qualsiasi. Forse gli ha fatto male sentire parlare di Milan e Fiorentina.” la stilettata del presidente attende una replica, a domani per la nuova puntata…
Reggionelpallone.it
Commenti