breaking news

Juve Stabia-Reggina, le pagelle amaranto: Strasser immenso, i cambi sono decisivi

08/02/2014 16:01 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Il centrocampista di proprietà del Milan è un muro. Dumitru, Sbaffo e Gerardi: tris d’autore dalla panchina…

 

PIGLIACELLI 6.5- Sicurezza e personalità, sia tra i pali che nelle uscite. Molto bravo su Zampano, incolpevole sull’incornata di Di Nardo.


ADEJO 7- Conferma di essere tornato su livelli importanti. Dalle sue parti le ‘vespe’ non passano mai, soprattutto in velocità.


LUCIONI 5.5- Rovina una gara ben oltre la sufficienza, con un calcione su Falco che gli costa il rosso. Giusto fermare la ripartenza stabiese, ma non con quell’irruenza…


IPSA 6- Anche lui meriterebbe un voto più alto per le chiusure ed il senso della posizione mostrato, ma in occasione del gol gialloblù rimane nella terra di nessuno.


BARILLA’ 5.5- Dopo la prova mostruosa col Lanciano, stavolta gira a vuoto. Mette i brividi a Pigliacelli con un brutto errore, soffre troppo i guizzi della cerniera di destra locale. Dal 37′ st SBAFFO 7-Un assist pazzesco per Gerardi, e poco dopo altri due tentativi che non valgono l’incredibile vittoria solo per i riflessi di Benassi. L’ex Chievo irrompe sui titoli di cosa con la forza di un tifone, meritandosi un voto così alto in così poco tempo


STRASSER 7 (il migliore)- Esce per esigenze tattiche, dopo aver sradicato ai campani qualsiasi pallone proveniente dalle sue parti. Statuario. Dal 22′ st GERARDI 6.5- I primi due tentativi sono da ‘mani nei capelli’. Al terzo però, sfrutta la ‘genialata’ di Sbaffo e segna un gol di quelli che pesano come il più utile dei macigni…


MAICON 6- E’ cresciuto molto dal punto di vista tattico e della gestione delle energie. Mobile e generoso, nel finale si danna l’anima.


DALL’OGLIO 6.5- In una gara per lottatori, la sua impronta c’è sempre. Preziosissimo quando è il momento di fare legna, anche se in appoggio c’è tanto da lavorare.


PAMBOU 6.5- Quando lo vedi trotterellare con sicurezza e personalità, ti sembra quasi impossibile che questo ragazzo abbia solo 18 anni. Buona la terza…


FISCHNALLER 6- Corre per due e sfida sull’affondo la retroguardia avversaria, prima di arrendersi ad un brutto colpo alla schiena. Dal 15′ st DUMITRU 6.5- Quando la palla arriva a sinistra, quasi sempre nasce un’azione per i suoi. Salta l’uomo con una facilità quasi irrisoria, e se il buongiorno si vede dal mattino…


DI MICHELE 6- Abulico e poco incisivo per oltre un’ora, cresce durante l’assalto amaranto fino a guadagnare la sufficienza.


GAGLIARDI/ZANIN 7- Era fondamentale non perdere, la Reggina c’è riuscita grazie ad una ottima organizzazione e ad una reazione da applausi. Cambi giusti nel momento giusto.


f.i.-rnp


 

juvestabiaregginastrasser

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...