breaking news

Reggina, SI CHIUDE IL MERCATO – Presi Azizi e Dumitru

31/01/2014 08:33 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Inizia l’ultimo giorno di mercato, la Reggina è alla ricerca di innesti nel tentativo di rinforzare una squadra che crede alla salvezza. Foti e Giacchetta si trovano a Milano, prevedibile un tourbillon di trattative che RNP seguirà in modo costante con una lunga diretta sino alla chiusura del mercato, fissata alle ore 23.

 

 

23.00 – SI CHIUDE IL MERCATO. La Reggina riesce a prendere in extremis Dumitru, Rigoni va in prestito al Cittadella.

 

22.30 – Preso Dumitru. E’ arrivata la fumata bianca, poco prima del gong la Reggina trova l’attaccante. Dal Cittadella arriva l’attaccante classe 91′: scambio di prestiti tra le due società. con Rigoni che si trasferisce in Veneto.

 

22.10 – Vicino Dumitru. Reggina a colloquio con il Cittadella, piace l’attaccante Dumitru. Secondo indiscrezioni raccolte da RNP, le due società sono vicine all’accordo in uno scambio di prestiti che potrebbe coinvolgere Rigoni. Forse è la volta buona…p.r.

 

22.00 – Foti e Giacchetta all’ultimo assalto. Un’ora alla chiusura del mercato, la Reggina è ancora senza rinforzi in attacco. Missione sempre più difficile. p.r.

 

20.40 – Lepiller sfuma. Nella spasmodica ricerca di un attaccante, è stato il francese del Novara Lepiller il più vicino a trasferirsi in amaranto. D’accordo la società piemontese e il procuratore del giocatore, il diretto interessato si è tirato dietro quando mancava davvero poco alla fumata bianca. p.r.

 

19.55. Preso Azizi. Movimento minore per la Reggina, ufficializzato dalla lega di serie B. Arriva in amaranto il giovane portiere  Enes Azizi, classe 94′, preso a titolo definitivo dalla Reggiana. rnp

 

19.45 – Granoche verso Modena. Rino Foschi, esperto e navigato dirigente del Cesena, conferma a RNP la fumata nera per Granoche alla Reggina: “Non si fa, la trattativa non ha avuto esito positivo. Credo vada al Modena, vedremo se questo trasferimento andrà in porto”. (p.r.)

 

19.30 – Anche Granoche si allontana. Evidenti difficoltà per la Reggina nel reperire un rinforzo nel reparto avanzato. Il timido sondaggio per Granoche è rimasto tale, salvo accelerazioni impreviste l’attaccante del Cesena si aggiunge alla lista dei desideri. p.r.

 

18.30 – Nessuna novità imminente. Simone Giacchetta, contattato da RNP, conferma le difficoltà della Reggina a reperire volti nuovi: “Nessuna novità, stiamo sondando diverse piste ma i sondaggi effettuati sinora non hanno avuto esito positivo. Centrocampista o attaccante ? Vediamo cosa succede, se possibile entrambi ma potrebbe non accadere nulla”. (p.r.)

 

17.50 – Bjelanovic nega un contatto con la Reggina. L’interesse degli amaranto per l’attaccante del Varese si è probabilmente fermato al primo stadio, stando a quanto dichiarato dal diretto interessato a RNP: “Nessuno mi ha contattato, credo di rimanere al Varese. Reggina? In passato c’è stata questa possibilità, in questa sessione di mercato non ho parlato con loro. Sto bene a Varese, mi muoverei soltanto se fosse la società a chiedermelo”. (p.r.)

 

16.50 – Confermata la fumata nera per Sforzini. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, contattato da RNP si sintonizza sulla stessa lunghezza d’onda di Repetto: “Cutolo e Sforzini ? Non si muovono, rimangono a Pescara. Con la Reggina c’è stata una chiacchierata, conclusa con un nulla di fatto”. Il tempo passa, per la Reggina diminuiscono le possibilità di ingrossare il reparto offensivo con un innesto. (p.r.)

 

16.40 – Sforzini non si muove. Giorgio Repetto, d.s. del Pescara, dichiara a RNP che Sforzini difficilmente lascerà l’Abruzzo: “Sia lui che Cutolo rimangono con noi, tranne clamorose svolte last minute. La trattativa con la Reggina? E’ stata impostata da Foti e il presidente Sebastiani, a quanto mi risulta si è conclusa con una fumata nera”.  (p.r.)

 

16.20 – Si cerca un centrocampista. Dopo le difficoltà per arrivare alla punta, la Reggina va alla ricerca di un giocatore nel reparto mediano, dopo le partenze di De Rose e Colucci. Su quali obiettivi si tufferà Foti? rnp

 

15.30 – Poco più di sette ore alla fine del mercato, tutto fermo in casa Reggina. Nessuna operazione sinora in entrambe le direzioni, si attendono guizzi da Foti e Giacchetta. Dopo i tentativi andati a vuoto per Sforzini e Cutolo, si cerca da capire le intenzioni dei dirigenti amaranto. rnp

 

14.50 – Cutolo, fumata nera. Foti in pressing per tutta la mattina sull’attaccante campano. L’ex Crotone però ha declinato l’invito, per lui il futuro non sarà amaranto. (fr.man.)

 

14.10 – Ritorno di fiamma per Cutolo. Ieri Foti ha contattato personalmente l’attaccante del Pescara, provando a strappare un ‘si” dell’attaccante campano riguardo un suo trasferimento in amaranto. Difficile centrare l’obiettivo. (fi.iel.)

 

13.10 – Ipsa vicino alla permanenza. Si chiudono le piste italiane per il difensore croato, rimane soltanto il mercato estero (qualche richiesta era arrivata dalla Moldavia). La Reggina però intende monetizzare e per meno di 200 mila euro non si siede a discutere con eventuali club  interessati. (fi.iel.)

 

12.15 – Ipotesi Granoche. Nell’intensa ricerca di un innesto nel reparto offensivo, la Reggina potrebbe ‘virare’ su Cesena. Granoche è in uscita dalla società romagnola, l’ex attaccante del Chievo ha rifiutato il trasferimento al Bari. Foti ci pensa… p.r.

 

10.45 – Arrighini ancora al Pontedera. Interrogato sul futuro della punta toscana, Ascari chiarisce: “Non credo che la Reggina abbia mai pensato seriamente di ingaggiarlo in anticipo rispetto alla prossima estate, altrimenti un accordo con il Pontedera si sarebbe trovato. Non penso ci sia il tempo ormai per cambiare idea, il club toscano vorrebbe un’alternativa valida per rinunciare ad Arrighini”. p.r.

 

10.10 – Maicon rimane alla Reggina. Il futuro dell’esterno brasiliano era già chiaro, la conferma arriva da Eugenio Ascari, procuratore toscano che ne cura gli interessi assieme a Bagnoli. Queste le sue parole, rilasciate a RNP: “L’ultimo giorno di mercato può succedere di tutto ma la volontà comune è quella di andare avanti assieme. Il ragazzo può crescere ulteriormente alla Reggina, ogni discorso relativo ai club interessati dovrebbe essere rinviato a fine stagione”.p.r.

 

9.35 – Caccia alla punta. E’ l’attaccante l’obiettivo in cima ai desideri della società amaranto. Per Sforzini la strada è sempre stata in salita, da Varese giungono smentite su Bjelanovic. rnp

 

p.r. – rnp

dumitrunicolao

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...