Dopo la gara di Como, queste le pagelle di Rnp relative alla formazione amaranto allenata da Toscano:
Turati 6 Vola sul colpo di testa di Gliozzi.
Adjapong 6 Attento dietro, almeno nella prima frazione. Quando spinge mette in crisi Cagnano. Dal 15 ‘st Lakicevic 5,5 Nonostante sia fresco, soffre troppo Parigini sulla sua corsia.
Cionek 5Â Imperdonabile il doppio giallo che lascia in dieci la Reggina nel finale, macchiando una gara fisica.
Stavropoulos 5,5 Spesso scomposto, come nell’intervento che causa il rigore comasco.
Di Chiara 7 Nel primo tempo sprinta a sinistra sostenendo Rivas, nella ripresa deve contenere e chiudere ogni proiezione dei lariani. Salva sul finale un gol già fatto del Como. Determinante.
Crisetig 6 A volte si intestardisce con appoggi rischiosi, tiene corta la squadra, termina la partita da centrale difensivo.
Bianchi 6 Nello stadio della sua città sente la sfida, tra i più dinamici della Reggina, almeno nel primo tempo. Dal 15′ st Hetemaj 6 Più “alto” del consueto, cerca di buttarsi negli spazi.
Bellomo 6,5 Propizia il gol del vantaggio amaranto, poi sfiora quello del raddoppio. Costante e sempre pericoloso. Dal 28′ st Laribi 5,5 Messo dentro per dare sostanza in mezzo, sembra poco convinto.
Cortinovis 6,5 Il più mobile della squadra, non riesce a piazzare il colpo del ko. Nella ripresa si abbassa, Facchin superbo sul suo destro a giro. Dal 34′ st Liotti s.v.
Rivas 6,5 Mette dentro il gol che interrompe un digiuno di squadra lungo 236 minuti. Ritrova le accelerazioni che creano sempre pericoli alla difesa di Gattuso.
Galabinov 6 Poche occasioni da rete, molto altruista, aiuta la squadra ad aprire la difesa lombarda. Dal 28′ st Montalto s.v.
Toscano 6 Ha chiesto alla squadra compattezza e determinazione che si sono rivisti dopo molte partite. Anche in fase offensiva la Reggina ha collezionato più occasioni al Sinigaglia che nelle recenti cinque uscite.  Gli amaranto tornano a smuovere la classifica e a dare segnali di vita.
v.i.
Commenti