{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
In vista del mercato di Gennaio, in casa Reggina non è da escludere un ritorno di quelli graditissimi. Secondo indiscrezioni appena raccolte da Genova, sembra infatti che Antonino Barillà potrebbe fare rientro al Sant’Agata, tornando ad indossare, a soli 4 mesi di distanza, la maglia della città in cui è nato e cresciuto. Per la cronaca, ricordiamo che il centrocampista di Catona era stato ceduto alla Samp proprio nell’ultimo giorno di mercato, ovvero il 2 settembre, con la formula del prestito.
Fino ad oggi, Barillà ha totalizzato 3 presenze con la maglia blucerchiata. Un suo eventuale ritorno, andrebbe ad impreziosire il centrocampo amaranto, costituendo una soluzione in più anche sull’out sinistro, laddove le contemporaneee assenze per infortunio di Foglio e Contessa hanno costretto alcuni calciatori (vedi Adejo e Di Lorenzo) a doversi adattare in ruoli non idonei alle loro caratteristiche.
Lorenzo Vitto-reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti