Pisa e Reggina in campo alle 16:15 per la settima giornata di serie B. Nell’ultimo turno di campionato gli amaranto non sono andati oltre lo 0-0 nella sfida interna contro il Frosinone, mentre i nerazzurri sono reduci dall’ 1-1 contro il Parma, primo pareggio stagionale dopo le 5 vittorie conquistate nelle prime 5 gare di campionato. Trasferta storicamente ostica per la Reggina, che nei 7 precedenti ufficiali in terra toscana è riuscita ad ottenere solamente una vittoria. Il bilancio complessivo per le due formazioni è di un successo per parte e ben 5 pareggi, di cui quattro terminati con il risultato di 0-0. Gli uomini di Aglietti cercano l’impresa tra le mura nemiche dell’Arena Garibaldi contro la capolista Pisa, in una sfida che si preannuncia tra le più combattute ed emozionanti di questo turno di B.
Probabile formazione Pisa
Diverse le assenze in casa Pisa, con mister D’Angelo che dovrà fare a meno di Quaini, Berra, Siega e Kucich. Corsa a due sulla fascia sinistra tra Beruatto e Birindelli, con il primo leggermente favorito. A completare la difesa a protezione dell’ex di turno Nicolas Andrade ci saranno Hermannsson, Leverbe e Caracciolo. Il centrocampo dei nerazzurri sarà affidato ancora una volta a De Vitis, con Tourè e Marin nel ruolo di mezzali. Cohen leggermente in vantaggio rispetto a Gucher per affiancare l’insostituibile Lucca al centro dell’attacco, con Sibilli che agirà sulla trequarti. PISA (4-3-1-2) – Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Tourè, De Vitis, Marin; Sibilli; Cohen, Lucca. All. D’Angelo
Probabile formazione Reggina
Contro i nerazzurri, mister Aglietti dovrebbe confermare nuovamente il 4-2-3-1 utilizzato in occasione dei match contro Pordenone e Frosinone. Con Adjapong e Menez ancora out, probabile partenza dal 1’ minuto per Bellomo e Rivas in attacco, con Ricci e Galabinov che andrebbero a completare il reparto offensivo. Chiavi del centrocampo affidate al duo Hetemaj-Crisetig , mentre Lakicevic e Di Chiara agiranno sulle corsie laterali. Stavropoulos si candida per una maglia da titolare al centro della difesa (il greco parte favorito rispetto a Regini) insieme a Cionek, davanti all’estremo difensore Micai. REGGINA (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Ricci, Bellomo, Rivas, Galabinov. All. Aglietti
Pisa-Reggina pronostico
Reggina di mister Aglietti che parte ampiamente sfavorita secondo Sisal Matchpoint e Snai, con il segno 2 quotato a 3.40 rispetto alla vittoria dei toscani quotata 2.30. Segno X equivalente per i due bookmakers (quota 3.00). Interessante anche il segno MULTIGOAL OSPITE 1-2 a quota 1.60 (Sisal).
Pisa-Reggina dove vederla in Tv o streaming
Fischio d’inizio alle ore 16.15 della gara tra Pisa e Reggina. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. Per gli abbonati di Sky la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. L’incontro si potrà seguire anche sull’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
Santo Romeo
Commenti