Crotone e Reggina in campo alle 18:30 per la terza giornata di serie B. Gli amaranto arrivano all’ Ezio Scida dopo la vittoria contro la Ternana, mentre gli uomini di Modesto sono reduci dalla sconfitta esterna per 4-2 contro il Cittadella. Quello odierno sarà il 13° derby calabrese in Serie B fra le due formazioni allo Scida: nei 12 precedenti si registra una netta prevalenza dei pareggi, 7, a fronte di 3 vittorie della Reggina e 2 successi del Crotone. Gli amaranto cercano punti pesanti allo Scida per dare continuità alla striscia di risultati positivi, mentre i pitagorici andranno alla ricerca della loro prima vittoria stagionale.
PROBABILE FORMAZIONE CROTONE- Modesto dovrà rinunciare a Cuomo e all’attaccante Juvara, fermi ai box per infortunio. Il tecnico dei rossoblù dovrebbe ripartire dal dunque dal 3-4-3 visto contro il Cittadella, con Benali favorito su Kargbo per una maglia da titolare in attacco e Vulic nel ruolo di punta centrale. Mogos preferito a Sala sulla corsia di sinistra, mentre Paz, Mondonico e Nedelcearu andranno a comporre il terzetto difensivo a protezione dell’estremo difensore Festa.
CROTONE (3-4-3): Festa; Nedelcearu, Paz, Mondonico; Mogos, Donsah, Estevez, Molina; Benali, Vulic, Mulattieri; All. MODESTO
PROBABILE FORMAZIONE REGGINA- Aglietti dovrà fare nuovamente a meno del Tanque Denis e dello squalificato Jeremy Menez per la trasferta di Crotone, con Montalto pronto a prendere il posto di Rivas in attacco al fianco di Galabinov, con Tumminello che dovrebbe subentrare a gara in corso. Confermati in difesa Micai, Lakicevic, Di Chiara e la coppia difensiva Stavropoulos-Cionek. Affidate a Hetemaj e Crisetig le chiavi della mediana amaranto, mentre Laribi e Ricci agiranno da esterni di centrocampo.
REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic, Stavropoulos, Cionek, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Laribi; Galabinov, Montalto. All. AGLIETTI
Crotone-Reggina pronostico – Reggina di mister Aglietti che parte ampiamente sfavorita secondo Snai, con il segno 2 quotato a 3.25 rispetto alla vittoria dei pitagorici quotata 2.30. Stesso discorso per il bookmaker Sisal Matchpoint, con il segno 2 in leggermente in rialzo a quota 3.40 mentre la vittoria del Crotone è quotata 2.25. Segno X quasi equivalente per i due bookmakers (quota 3,00 Sisal/ 3.05 Snai). Interessante anche il segno GG a quota 1.75 (Sisal).
Crotone-Reggina dove vederla in Tv o streaming – Fischio d’inizio alle ore 18:30 della gara tra Crotone e Reggina. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky, canale 252. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. Per gli abbonati di Sky la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. L’incontro si potrà seguire anche sull’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
Santo Romeo
Commenti