Vittoria sofferta della Reggina sulla Ternana, con emozioni continue. Queste le pagelle amaranto:
Micai 6 Parata subito a freddo su Falletti, nulla può sui gol subiti.
Lakicevic 6 In fase difensiva è il più presente, quando vede lo spazio si lancia.
Cionek 5,5 In occasione del vantaggio di Falletti si lascia imbucare dall’assist di Donnarumma.
Stavropoulos 5,5Â Come il suo compagno di reparto, viene ingannato dalla giocata nel vantaggio ospite.
Di Chiara 7 Spinge senza soluzione di continuità , detta i tempi dell’imbucata e gioca quasi da attaccante aggiunto. Nel finale soffre e la Ternana affonda dal suo lato.
Ricci 5,5 Sempre quel tocco in più che aiuta la difesa avversaria. Dal 15’ st Bellomo 6 Prezioso come sempre, recuperi decisivi finale palpitante.
Hetemaj 5,5 Inizio terribile, perde un pallone velenoso davanti all’area amaranto e poi si lascia beffare da Falletti che calcia su Micai. Dal 15’ st Bianchi 6 Iniezione di grinta e dinamismo in mezzo.
Crisetig 6,5 Chiude su una gamba, ogni palla che tocca è un’illuminazione. Dal 48’ st Situm s.v.
Rivas 7 Parte da lontano ed è devastante. C’è il suo zampino in ogni azione pericolosa della Reggina, mette il sigillo con la zampata del tre a uno. Dal 28’ st Laribi 5,5 Si divora il colpo del ko.
Ménez 6 Ispirato, ritrova spirito, giocate e gol. Macchia una superba prestazione con il doppio giallo che ristabilisce la parità numerica.
Galabinov 6,5 Tocca due palloni: uno lo stampa sulla traversa, nell’altro realizza il primo gol con la Reggina dal dischetto. Dal 27’ st Montalto 6 Lotta quando la gara lo richiede.
Aglietti 6,5 Sia le mosse iniziali che quelle in corso lo premiamo. Rivas schierato largo è nella posizione in cui può rendere di più, la squadra attacca con intensità costante.
v.i.
Commenti