Alle 14 per la 38esima ed ultima giornata di serie B si affrontano Reggina e Frosinone. Gli amaranto tornano in campo dopo il pareggio al Via del Mare contro il Lecce, mentre i ciociari sono reduci dal pari interno con il Vicenza. Solamente 6 i precedenti ufficiali nella serie cadetta in Calabria fra le due compagini, con un solo pareggio, 5 vittorie per la Reggina e nessun successo per il Frosinone. Le due squadre, avendo di fatto raggiunto la salvezza aritmetica ed entrambe fuori dalla corsa Playoff, si apprestano a giocare gli ultimi 90’ minuti del loro campionato senza particolari pressioni e con relativa spensieratezza.
Probabile formazione Reggina – Considerando le assenze pesanti e la valenza del match, Baroni potrebbe approfittare dell’ultima gara stagionale per concedere minutaggio agli uomini meno utilizzati in questo campionato. Plizzari dovrebbe prendere il posto di Nicolas tra i pali, con Delprato, Cionek, Dalle Mura e Di Chiara a completare il reparto difensivo. Crimi affiancherà Crisetig a centrocampo, mentre Okwonkwo sostituirà l’infortunato Edera nel ruolo di esterno d’attacco. Folorunsho e Bellomo sulla trequarti alle spalle dell’esordiente Petrelli.
REGGINA (4-2-3-1): Plizzari; Delprato, Cionek, Dalle Mura, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Okwonkwo, Folorunsho, Bellomo; Petrelli. All. Baroni
Probabile formazione Frosinone- Mister Grosso che dovrà fare a meno di Ariaudo e Maiello, fermi ai box per infortunio, e dello squalificato Kastanos. Capuano, Szyminski e Brighenti saranno i tre centrali difensivi a protezione dell’estremo difensore Iacobucci, con Salvi e Zampano nel ruolo di esterni di centrocampo. Vitale parte favorito su Carraro per una maglia da titolare sulla mediana, affiancato da Rohden e Gori. Il tandem d’attacco Ciano-Parzyszek guiderà l’attacco del Frosinone, con Novakovich che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.
FROSINONE (3-5-2): Iacobucci; Brighenti, Szyminski, Capuano; Zampano, Gori, Vitale, Rohden, Salvi; Parzyszek, Ciano. All. Fabio Grosso.
Reggina-Frosinone pronostico – Reggina che parte favorita secondo Snai e Sisal Matchpoint, con il segno 1 quotato a 2.30 rispetto alla vittoria dei ciociari quotata 3.00. Segno X quasi equivalente per i due bookmakers (quota 3.10 Snai/ 3.20 SIsal). Interessante anche il segno GG a quota 2.10.
Reggina-Frosinone dove vederla in Tv o streaming – Fischio d’inizio alle ore 14 della gara tra Reggina e Frosinone. Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming su DAZN. La piattaforma, infatti, detiene i diritti di tutta la Serie B. È possibile seguire in streaming la gara attraverso dispositivi mobili (tablet o smartphone) e sui pc fissi. Chi ha un abbonamento Sky, potrà inoltre vedere il match in TV attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Naturalmente, sarà possibile seguire la sfida live, attraverso una diretta testuale, sul nostro sito www.reggionelpallone.it e sulla nostra pagina Facebook “Reggionelpallone”, dove al termine dell’incontro troverete tutti i consueti approfondimenti post-gara (commenti, pagelle, tabellino, top, flop, fotogallery della partita e interviste).
Santo Romeo
Commenti