All’andata lasciò il campo al 44′ per infortunio, sabato prossimo ritroverà la Reggina nel suo miglior momento della stagione. E’ la parabola di Alessandro Fiordaliso, che dopo essere stato lontano dal campo per circa un mese e mezzo (nel periodo tra gennaio e febbraio), è tornato a riprendersi l’out di destra della difesa a quattro della Cremonese, la quale, durante la sua ‘assenza’, ha visto Pecchia subentrare a Bisoli.
Rendimento monstre dei grigiorossi dal ritorno da titolare del giovane 22enne (4 vittorie e due pareggi nelle sei gare antecedenti all’ultima uscita), che in queste ore ha parlato in conferenza stampa tramite i canali ufficiali del club lombardo. ”La squadra voleva fare risultato da sempre e siamo riusciti a trovare questa bella continuità – ha detto Fiordaliso – ma soprattutto prendere pochissimi goal. Non c’è stata una reale svolta, siamo stati bravi a portare le gare a casa e restare imbattuti”.
Salvezza alla portata, da sempre: ”Per la squadra e per il gruppo che siamo, da sempre avevamo la certezza che potessimo raggiungere la salvezza. Questo tipo di certezza c’è sempre stata. Rush finale? Ci poniamo l’obiettivo di fare più punti possibili. Guardiamo partita per partita e alla fine tireremo i conti”.
Commenti