L’obiettivo più importante è stato centrato, adesso la Reggina può divertirsi e sognare. Questo, in estrema sintesi, il pensiero di Massimo Taibi, intervenuto ai microfoni della Gazzetta del Sud.
“Dobbiamo insistere- si legge- senza farci prendere dall’ansia, perché il primo obiettivo lo abbiamo raggiunto con la permanenza. Fondamentale aver mantenuto la categoria. Ho sempre creduto in questo gruppo, anche quando eravamo in zona retrocessione. Adesso mancano quattro gare alla fine e proveremo a conquistare il maggior numero di punti”.
Sullo stop del torneo. “Decisione saggia da parte della Lega. Lo stop consentirà i recuperi di alcune partite, presupposto giusto per garantire la regolarità del torneo. Ci prepareremo al meglio sperando di riavere anche gli infortunati. Alla ripresa allo ‘Zini’ incontreremo una compagine ambiziosa, indietro di quattro lunghezze. Possiamo fare risultato, rimango fiducioso”.
Sulla pioggia di critiche, ricevute durante il periodo difficile. “Non ho rivincite da prendermi, preferisco guardare avanti. Ognuno ha il diritto di criticare, ma per quanto mi riguarda parlano i risultati. In meno di tre anni siamo riusciti a costruire qualcosa d’importante”.
Commenti