Cosenza e Frosinone, così si retrocede. Chievo, sconfitta pesantissima. Joronen si fa gol da solo.
FLOP SQUADRE
1)Cosenza-Le ultime tre partite sono state un autentico disastro, continuando così i lupi rischiano seriamente la retrocessione diretta.
2)Chievo-Prova scialba ed inconcludente, nello scontro diretto col Cittadella. I playoff tornano in bilico.
3)Frosinone-Pareggio in casa e sconfitta fuori. Media da incubo, i playout sono sempre più vicini.
FLOP CALCIATORI
1)Jesse Joronen (Brescia)-Oltre a subire quattro reti, firma una papera davvero clamorosa, facendosi gol da solo sul cross di Parisi.
2)Marco Sala (Spal)-Davvero goffo, il tuffo con cui prova ad indurre l’arbitro a concedergli un rigore a tempo scaduto. Tentativo non riuscito…
3)Niko Kirwan (Reggiana)-Ritorno da ex amarissimo. Prima sbaglia il pareggio da due passi, poi finisce in fuorigioco e vanifica l’eurogol di Lunetta.
FLOP ALLENATORI
1)Fabio Grosso (Frosinone)-Due punti in quattro partite, la sconfitta di Frosinone rischia di complicare una situazione sempre più delicata.
2)Alfredo Aglietti (Chievo)-Scuote a più riprese i suoi dalla panchina, ma la scossa non arriva ed il derby del Tombolato porta una sconfitta pesantissima.
3)Roberto Occhiuzzi (Cosenza)-Continuiamo a ritenere minime le sue responsabilità , ma tra Venezia e Pisa sono arrivate due sconfitte davvero preoccupanti.
f.i.
Commenti