La serie B continua a fare i conti con l’emergenza dovuta al Covid 19. Dopo i casi di positività riscontrati ad Empoli e Cremona, è la Reggiana a registrate due contagi. Ricordiamo che i granata, nel girone di andata, dovettero fronteggiare un autentico focolaio, con ben 16 positivi.
Di seguito, il comunicato del club emiliano.
AC Reggiana comunica che Luca Siligardi e Doriano Tosi sono risultati positivi al Covid-19 in seguito agli ultimi test effettuati. Il calciatore ha rispettato nei giorni appena trascorsi un periodo d’isolamento preventivo e il Direttore Sportivo granata non ha avuto contatti significativi recenti con il gruppo squadra.
Entrambi i tesserati stanno bene e sono costantemente monitorati dallo staff medico della società . Sono risultati negativi al tampone molecolare tutti gli altri elementi che proseguono regolarmente l’attività sportiva nel pieno rispetto dei protocolli del Ministero della Salute e della FIGC.
Nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori accertamenti che precederanno la partenza della squadra per la trasferta di Frosinone.
Commenti