Reggina da urlo, il Lecce è tornato. Empoli di nuovo in fuga. Balotelli e Boateng? No, Bellomo e Rivas! Coda cecchino, Baroni le azzecca tutte.
TOP SQUADRE
1)Reggina-Prestazione perfetta e corazzata Monza che cola a picco. Autentico colpaccio degli amaranto, i quali tornano ad essere la capolista del girone di ritorno insieme al Venezia.
2)Lecce-Otto gol in due partite, anche il Chievo deve arrendersi al ritorno della macchina da gol giallorossa. Se non ci saranno ulteriori cali, la promozione diretta è nuovamente possibile.
3)Empoli-La capolista torna in versione “livello superiore”, interrompendo lo strepitoso momento di forma del Vicenza e riprendendo la fuga verso la serie A.
TOP CALCIATORI
1)Nicola Bellomo e Rigoberto Rivas (Reggina)-Il primo crossa, il secondo insacca. Ex aequo, per la premiata ditta che ha regalato tre punti d’oro agli amaranto.
2)Massimo Coda (Lecce)-Altre due perle, da incastonare in una stagione meravigliosa. Sedici gol in ventotto gare, adesso il trono dei bomber è tutto suo.
3)Federico Proia (Cittadella)-Secondo gol in due partite, il suo inserimento perfetto spalanca al Cittadella il ritorno alla vittoria.
TOP ALLENATORI
1)Marco Baroni (Reggina)-Scelte coraggiose e vincenti. Costruisce una “gabbia perfetta” intorno ai top player del Monza, anche in corso d’opera non sbaglia una mossa.
2)Eugenio Corini (Lecce)-Ha resistito al gelido vento delle critiche, adesso è tornato in auge insieme alla sua squadra. Adesso, la parola d’ordine è continuità .
3)Pep Clotet (Brescia)-Dieci punti in quattro partite, terza vittoria di seguito. Il Brescia si ritrova, scacciando l’incubo retrocessione.
f.i.
Commenti