breaking news

Trapani-Reggina, la MOVIOLA di Rnp: Borriello, come bere un bicchier d’acqua…

14/09/2013 17:08 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}

Pomeriggio ‘facile facile’ per il fischietto della sezione di Mantova.

 

PRIMO TEMPO

14′- Borriello fa proseguire il gioco nonostante Garufo sia a terra. Una scelta che ci sta tutta, visto che lo stesso difensore del Trapani, soltanto sfiorato dalla mano di Gerardi, non solo non subisce fallo, ma cade in maniera inspiegabile. Una evidente esagerazione, che il direttore di gara punisce facendo giocare la Reggina senza consentire l’ingresso dello staff medico granata.

15′- Ammonito Adejo. Il difensore nigeriano usa le maniere forti su Rizzato, che l’aveva saltato sull’out di sinistra amaranto. Provvedimento corretto.

31′- Ammonito Dall’Oglio. Il centrocampista entra in modo nettamente scomposto su Pirrone: non c’è cattiveria, ma anche in questo caso il giallo è giusto.

38′- Ammonito Pirrone. Il centrocampista granata trattiene in maniera reiterata Fischnaller, per impedirgli una ripartenza. Terzo cartellino, terza decisione impeccabile.

39′- Ammonito Fischnaller. Stavolta è l’attaccante amaranto a beccarsi il sacrosanto giallo, per una scivolata tanto pericolosa quanto inutile su Nizzetto, che gli aveva sottratto palla sull’out destro locale.

40′- Benassi perde i sensi, gioco sospeso per qualche minuto. Subito dopo il 2-0 dell’undici di Boscaglia, l’estremo difensore resta a terra privo di sensi, dopo aver sbattuto la nuca contro il palo. Borriello viene richiamato a gran voce dai giocatori della Reggina, ordinando immediatamente i soccorsi dello staff medico, vista la gravità della situazione. Fortunatamente, tutto si risolve con Benassi che esce in ambulanza tra gli applausi dello stadio, dopo aver ripreso conoscenza.


SECONDO TEMPO

15′- Ammonito Di Michele.Fallaccio in scivolata su Nizzetto duro e gratuito, del tutto simile a quello commesso nel primo tempo da Fischnaller. Ammonizione inevitabile.

20′- Ammonito Foglio. Altro brutto fallo su Nizzetto, altro cartellino su cui non c’è niente da obiettare.

25′- Evitato il secondo giallo a Di Michele. Evidente trattenuta su Garufo, Borriello ci pensa un attimo e poi decide di ‘graziare’ l’attaccante di Guidonia, risparmiandogli il rosso per doppia ammonizione.


IL GIUDIZIO DI RNP- Scelta perfetta dei cartellini, unita ad una spiccata personalità. Borriello tiene sempre in pugno la sfida, anche se, vista la mancanza di episodi eclatanti ed i ritmi quasi inesistenti degli ultimi 25 minuti, il compito è stato fin troppo agevole. VOTO: 6.

f.i.-rnp

borrielloarbitro

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...