Cosenza e Reggina si affronteranno con ”tranquillità” dal punto di vista delle squalifiche. Nessuno tra i calciatori rossoblu ed amaranto, infatti, figura nella sezione squalificati del report da parte del Giudice Sportivo, da poco diramato al termine della 22^ giornata di campionato (la terza di ritorno).
Soltanto sanzioni da ammonizione per i calciatori amaranto nell’ultima gara contro la Virtus Entella, che ha visto Di Chiara centrare il suo settimo cartellino giallo stagionale (al decimo sarà squalifica), Crimi il terzo, Montalto il secondo ed Okwonkwo il primo. Nel derby contro i rivali cosentini, invece, Baroni riabbraccerà Ménez, il quale ha scontato il proprio turno di stop.
Dando un’occhiata agli altri provvedimenti disciplinari emessi dal Giudice, spicca la stangata all’attaccante Simone Simeri, in forza all’Ascoli. Per lui, sono arrivate tre giornate di stop ”per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con un pugno al collo un calciatore della squadra avversaria’‘. Squalificati anche Capuano (Frosinone), Valoti (Spal), Marin (Pisa), Busellato (Pescara) e Bianchetti (Cremonese).
Commenti