La nostra Redazione lo aveva anticipato questa mattina, il presidente Gallo lo ha annunciato nel post-gara di Reggina-Chiavari, da poco è arrivato anche il comunicato ufficiale. Antonio Tempestilli ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore generale responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata, tutte cariche a lui affidate nel corso del suo percorso in riva allo Stretto. Il patron amaranto ha accettato le dimissioni dell’ex Roma ed annunciato come a breve verrà annunciato il sostituto. Di seguito, la nota stampa del club:
Al termine della partita tra Reggina e Virtus Entella il Presidente Luca Gallo è intervenuto dalla sala stampa dello stadio Oreste Granillo, comunicando di aver accettato le dimissioni rassegnate da Antonio Tempestilli, direttore generale, responsabile del settore giovanile, del calcio femminile e del centro sportivo Sant’Agata.
Il Club ringrazia Tempestilli per il suo importante contributo offerto al progetto di crescita amaranto e gli augura i migliori successi per il prosieguo della sua carriera.
Commenti