breaking news

Reggina-Bari, le pagelle amaranto: sorpresa Louzada, garanzia Lucioni

23/08/2013 20:32 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Il giovane brasiliano ci mette fantasia e coraggio, il difensore copre bene e sfiora anche il gol.

BENASSI 6- Il Bari prova a spaventarlo solo da lontano, ed in una occasione ci riesce: lui non rovina il debutto, mettendoci i ‘guantoni’.

ADEJO 6- Poco lavoro svolto senza tanti fronzoli, puntando sempre alla concretezza.


LUCIONI 6.5– In una serata non certo proibitiva per la difesa amaranto, ci mette la solita fisicità. Peccato per alcuni inserimenti sottoporta che avrebbero potuto portare alla gloria…


IPSA 6- Idem come sopra. Il Bari negli ultimi 16 metri è spuntato, il difensore croato  sbroglia il compitino senza affanno.


MAICON 6- Decisamente meno appariscente rispetto alle prove di Coppa, ma l’applicazione mostrata gli vale la sufficienza,


DE ROSE 6- In mezzo al traffico, sovente da la sensazione di tirare il freno  a mano, ma quando bisogna ricucire il suo contributo c’è.


RIGONI 6- Parte benissimo, offrendo al reparto offensivo alcune aperture interessanti. Cala comprensibilmente alla distanza. Dal 14’ st STRASSER 6- Partecipa al ‘ballo dei debuttanti’, stazionando con sicurezza nella zona di competenza.


BARILLA’ 6- Anche lui, nella prima mezz’ora, sembra volersi ‘mangiare’ qualsiasi avversario gli si pari davanti. Bene in copertura, da rivedere nell’affondo.

FISCHNALLER 5.5- Più in palla in confronto al derby di Coppa col Crotone, ma il concetto non cambia: quando c’è da colpire, serve quel ‘killer istinct’ che ancora non si vede. Dal 14’ st DI MICHELE 6- Il suo ingresso è accolto da un’ovazione. Sfortunato nell’occasione che poteva far esplodere il Granillo, ma con lui in campo la musica cambia.

LOUZADA 7 (il migliore)- La sorpresa di questa apertura di Centenario. Ricambia la fiducia di Atzori con grande personalità ed audacia, offrendo a Di Michele la palla che poteva valere i 3 punti. Dal 32’ st COCCO s.v.

GERARDI 5.5- A dispetto di una evidente crescita nel finale, l’arma letale di Coppa questa volta si inceppa, anche se va detto che i compagni lo hanno servito davvero poco.

ATZORI 6- La sua Reggina nel primo tempo fa fatica, ma nella ripresa cresce di tono e di idee. La mossa a sorpresa, con Louzada in campo dal primo minuto, si rivela efficace.

f.i.-rnp

louzadarccoppait

Redazione ReggioNelPallone.it
Testata giornalistica online Aut. Trib. di Reggio Calabria n. 11/2010 Il calcio e lo Sport nella Provincia di Reggio Calabria.

Ultime News

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto
Reggina

Gioese-LFA Reggio Calabria, il commento: terza vittoria consecutiva per gli amaranto

15/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Terzo successo consecutivo in campionato della LFA Reggio Calabria dopo quelli contro Portici e Licata. Gli uomini di Trocini battono 0-2 in trasferta la Gioiese grazie alle reti di Marras e Cham nella ripresa. PRIMO TEMPO Al...
LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere
Reggina

LFA Reggio Calabria, ufficiale Velcea: sarà il terzo portiere

12/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Volto nuovo in casa LFA Reggio Calabria: il classe 2004 Valentin Velcea ha firmato un contratto annuale con gli amaranto e va a rinforzare il reparto dei portieri, dopo gli arrivi a settembre di Martinez e Fecit. Di seguito, il...
Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici
Eccellenza

Prima vittoria stagionale per la LFA Reggio Calabria: il commento del match contro il Portici

04/10/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-1 il match tra Portici e LFA Reggio Calabria. Vittoria di misura per la formazione amaranto che sbanca lo stadio “San Ciro” e conquista il primo successo stagionale grazie alla rete realizzata nel finale di...
Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”
Reggina

Pedullà a RNP: “Trocini allenatore esperto. La rivelazione potrebbe essere Provazza!”

26/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Il calcio è da sempre lo sport più seguito in Italia e quando si parla di giornalismo sportivo e di calciomercato un nome che senza ombra di dubbio non ha bisogno di presentazioni è quello di Alfredo Pedullà. Intervistato ai...
LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto
Reggina

LFA Reggio Calabria, il commento: pareggio a reti bianche all’esordio per gli amaranto

24/09/2023 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Termina 0-0 il match tra LFA Reggio Calabria e San Luca. Dopo le vicissitudini che si sono susseguite nel corso di quest’estate a Reggio Calabria si torna a parlare di calcio, con la nuova società che ha esordito in serie D...