Alla vigilia della sfida ”Benito Stirpe” con la Reggina, il tecnico del Frosinone, Alessandro Nesta, ha parlato agli organi di stampa. Di seguito, le sue parole:
CHE SETTIMANA E’ STATA- ”E’ stata una settimana di recupero, abbiamo portato in campo tutti quelli che avevano avuto il covid e stanno crescendo di condizione, speriamo di portarli domani ad una condizione accettabile”.
SULLA REGGINA- ”Tutte le squadre hanno qualcosa, dei giocatori che ti possono mettere in difficoltà. La Reggina ha le sue armi, è una squadra fastidiosa che nell’ultima partita ha dato molto fastidio al Lecce. Come tutte le partite, sarà molto difficile. Servirà comunque fare una gran partita. E’ una squadra forte che ha investito molto ed ha giocatori di grande esperienza, perciò ci darà fastidio”.
L’IMPATTO DEL COVID- ”Se i problemi dovuti al covid stanno incidendo? Per me sì. Se mancano 14 giocatori tutti insieme o 3 cambia molto. Noi ne abbiamo avuti 14 fuori contemporaneamente ed al loro ritorno bisogna che riacquisiscano la condizione”.
SULLA CLASSIFICA- ”Ci siamo un po’ staccati e nell’ultimo mese abbiamo perso dei punti. Sappiamo che se vogliamo fare un certo campionato dobbiamo iniziare a far punti”.
Commenti