Altre due operazioni pronte ad essere concluse. Per il passaggio di Gabriele Rolando al Bari è questione di ore, mentre bisognerà attendere qualche giorno per vedere Elia Petrelli con la maglia amaranto.
“Gabriele Rolando-si legge su Gazzetta del Sud-, si può ormai considerare un calciatore del Bari, il classe ’95 nativo di Genova ha già lasciato Reggio per raggiungere la Puglia. Accordo totale tra le due società, mentre il diretto interessato dovrà soltanto sistemare gli ultimi dettagli, prima che venga ufficializzata la formula del trasferimento: prestito secco fino a fine campionato se i galletti dovessero restare in Lega Pro, obbligo di riscatto qualora raggiungessero la serie cadetta”.
Capitolo attaccanti “Una problematica risolta al cinquanta per cento- prosegue il quotidiano-visto che il giovane Elia Petrelli (19), adesso è veramente ad un passo. Nella tarda mattinata di ieri, il ds amaranto Massimo Taibi ha strappato l’ok per quanto riguarda il prestito del centravanti nativo di Cesena, pronto ad essere ufficializzato dal Genoa nell’affare che porterà Scamacca alla Juventus. Contestualmente, i liguri manderanno il ragazzo alla corte di Baroni”.
Reggina a caccia anche di una punta esperta. “Pietro Iemmello (28), continua a sfogliare la margherita, mentre la Reggina spera di trovarselo in rosa anziché da avversario, visto che tra le società interessate c’è il Frosinone”.
Commenti