{source}
<object width=”550″ height=”120″ data=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” type=”application/x-shockwave-flash”> <param name=”src” value=”dati/media/adv/banner_frascati.swf” /> <param name=”wmode” value=”transparent” /> <param name=”base” value=”/” /> <param name=”name” value=”banner_frascati.swf” /> </object> </p>
{/source}
Passo indietro. Il Crotone sembrava a un passo da Filippo Boniperti (nella foto), nipote del celeberrimo Giampiero, la trattativa invece si è chiusa con una fumata nera. Il club pitagorico è corso ai ripari rinforzando il reparto offensivo con Mastriani, uruguaiano classe 93’ arrivato in prestito dal Parma. Non sarà l’ultimo rinforzo dei pitagorici, come affermato da Salvatore Gualtieri a RNP: “Boniperti non era sicuro di venire, forse temeva di trovare una concorrenza agguerrita. Con Mastriani siamo sicuri di aver preso un giovane dal sicuro avvenire. Adesso siamo alla ricerca di uno o due innesti con i quali completare la rosa”.
Priorità al reparto offensivo, Diagnè e Giannone i primi nomi sulla lista: “Con Diagnè saremmo a posto, aspettiamo che la Juve ufficializzi il suo acquisto e poi vedremo se sarà possibile ottenerne il prestito. Giannone? Ci piace, è un attaccante interessante. C’è una trattativa con la Pro Patria, bisogna capire se la richiesta del club lombardo coinciderà con la nostra offerta”. Chiusura con il calendario uscito oggi, Gualtieri teme l’inizio in salita: “Siena, Cesena e Pescara, nelle prime tre giornate affrontiamo avversari temibili, dal recente passato in serie A. Non fasciamoci la testa però, l’importante è che la squadra si presenti ai nastri di partenza in una discreta forma psico-fisica”.
Pa.rom – rnp
Commenti