Acquisti, cessioni, trattative. Il riepilogo del mercato di Domenica 25 Luglio.
Â
Nel mirino-Tommaso Bellazzini, altro grande artefice l’anno scorso dell’exploit Cittadella, potrebbe essere il nuovo colpo di mercato del Siena. In uscita invece, da registrare il passaggio di Leonardo Blanchard al Pavia.
Â
In attesa- Dopo il colpaccio Mazzarani, il Modena è atteso da un’altra settimana importante, nell’arco della quale potrebbe chiudere per Claudio Bellucci, e per il centrocampista dell’Hellas Luisito Campisi.
Â
Mosse orobiche- In caso di partenza di Gyorgy Garics, che piace molto al Bologna, l’Atalanta ha già scelto il sostituto dell’austriaco: sarà uno tra Gabriele Perico e Gennaro Sardo.
Â
Riapertura?- Ritorno di fiamma tra Salvatore D’Elia e il Portogruaro: il giocatore del Figline, prodotto del vivaio juventino, potrebbe tornare sui suoi passi dopo aver detto no al trasferimento in Veneto. Nel frattempo, la neopromossa potrebbe ingaggiare un duello col Padova per l’esperto portiere Marco Fortin, e a breve ufficializzerà Federico Gerardi.
Â
Giovani bomber- Suggestiva idea per l’attacco del Varese: si tratta dell’attaccante della Primavera del Napoli Camillo Ciano, sul quale però pressa forte anche il Foggia di Zeman.
Â
In tema di attaccanti, siamo in dirittura d’arrivo per il passaggio di Andrea Catellani (foto in basso) dal Catania al Sassuolo.
Â
Le altre- Il Toro dovrà decidere se tesserare o meno l’esterno offensivo Jaime Celestino Dias Braganca, in prova con gli uomini di Lerda dall’inizio del ritiro. Piermario Morosini (foto in alto) è sempre più vicino al Livorno di Spinelli, il senegalese Mohamed Coly è pronto a firmare con l’Albinoleffe. Quasi fatta anche per Jacopo Fanucchi all’Empoli.
Â
Il Vicenza per la difesa pensa a Mirco Stefanini della Reggiana, il Frosinone torna alla carica per Davide Carrus e proverà a soffiare al Toro Daniele De Vezze. Infine, l’Ascoli ha chiesto informazioni alla Fiorentina in merito al 21enne centrocampista difensivo Nikola Gulan.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Commenti