Che Antonello Giosa abbia un conto aperto con la sfortuna, è ormai cosa nota.
Vi avevamo detto del problema accusato dal centrale difensivo, tornato in amaranto firmando un contratto quinquennale, nel secondo allenamento di questo ritiro.
Già a Reggio, dunque, Giosa aveva fatto presente allo staff medico di non esser al meglio. L’augurio era che il contrattempo potesse risolversi in tempi brevi, così non è stato. Il dolore al piede ha continuato a tormentare il calciatore che non è mai riuscito ad effettuare la regolare preparazione con il gruppo. Qualche giorno fa il trasferimento a Torino ed oggi, come riferito dall’inviato in Valle d’Aosta di Radio Touring Nino Neri, la decisione di abbandonare Saint Christophe e fare ritorno a Reggio Calabria per sottoporsi ad un ciclo di cure.
Un problema che lo terrà lontano dai campi a tempo indeterminato, visto che al momento non sono stati comunicati i tempi di recupero, compromettendo di fatto la preparazione del centrale difensivo sul quale società e tecnico intendono fare grande affidamento.
MERCATO
E’ in arrivo a Saint Christophe, invece, il presidente Foti. Il numero uno amaranto ha già parlato con l’agente di Emiliano Bonazzoli, Tullio Tinti, aprendo uno spiraglio perchè il centravanti accetti le offerte estere che sta ricevendo. Segnali di disgelo anche con Tedesco, non dovrebbero esserci problemi con Vigiani che, vantando un solo anno di contratto, avrebbe dato la sua disponibilità alla riduzione dell’ingaggio.
Reggionelpallone.it
Commenti