Â
Scade oggi il termine ultimo per confermare il proprio posto al Granillo.Finisce la fase di prelazione per i vecchi abbonati che avranno la possibilità fino alle 19,30 di oggi di confermare il proprio posto. Poi, vendita libera per una campagna abbonamenti che nel corso della prima giornata ha fatto registrare numeri tripli rispetto a quelli dello stesso giorno della scorsa estate.
“Amaranto si nasce”, dunque, è al giro di boa. La palla passa alla città cui è stato rivolto l’apppello del presidente Foti (rafforzato anche dai prezzi popolarissimi che stanno contraddistinguono l’iniziativa) e di tutte le autorità del territorio a stringersi intorno alla squadra sposando in maniera convinta e massiccia il progetto di “ricostruzione e rinnovamento” della Reggina.
Â
Cos’è Amaranto si nasce? CLICCA QUI
Per scoprire nel dettaglio prezzi ed offerte di “Amaranto si nasce” CLICCA QUI
COME ABBONARSI
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso il Centro Sportivo S.Agata dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.
Anche per la prossima stagione sarà possibile finanziare il costo dell’abbonamento a tasso zero grazie alla partnership con Nim Consulting Srl (Titolare del marchio “ilPrestito”, con sede in via De Nava 40 a Reggio Calabria) e ai finanziamenti di Consel SpA (Gruppo Banca Sella).
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario esibire un documento d’identità valido, l’abbonamento della stagione 2009-2010, il codice fiscale e 2 fotografie identiche formato fototessera.
N.B. Anche per i minori è obbligatorio esibire un documento d’identità valido. Non è valido il codice fiscale.
Â
Reggionelpallone.it
Commenti