Durante la conferenza di presentazione di Jérémy Ménez, il presidente Luca Gallo è intervenuto rispondendo alle domande dei giornalisti. Di seguito, le sue parole sull’arrivo del francese:
“Ménez lo vedo come un campione, che ispira e fa sognare. E’ uno di quei giocatori che ispira tanto e nel quale potersi rispecchiare, che tu speri ti possa rappresentare. E’ un campione sul quale ti immedesimi. Quando la Reggina ha preso Menez ha pensato a tutte queste cose, a ciò che poteva rappresentare per i tifosi. Una città intera che si rispecchia su quel calciatore lì. Quando l’ho visto ieri l’ho abbracciato, l’ho fatto spontaneamente perchè era quello che sentivo e spero che la tifoseria faccia la stessa cosa, che riconosca che lui è un campione”.
“A me piace dimostrare e Ménez è la dimostrazione, qualora ce ne fosse stato bisogno, che la Reggina può prendere campioni di questo tipo. Ménez è la dimostrazione che un campione come lui può venire tranquillamente alla Reggina. Un giorno dissi che i tifosi della Reggina devono essere convocati e questa è una gran bella coccola. Se è venuto lui, qualsiasi campione può venire alla Reggina. I tifosi possono sognare…”.
Commenti