“Menez? Abbiamo il 60% di possibilità di portarlo a Reggio”. Così Massimo Taibi, ieri sera, ai microfoni di ReggioNelPallone.it. Fa bene il direttore a non sbilanciarsi, considerando le logiche imprevedibili del mercato e l’importanza dell’operazione. Ma la sensazione, confermata abbondantemente dagli indizi social (vedi il “like” messo dal calciatore su Instagram ad una foto della curva amaranto) è che le percentuali della Reggina siano molte, molte di più.
Come già detto, la fumata bianca potrebbe arrivare entro la fine di giugno (chissà che non passi poco tempo dal ritorno a Reggio del Presidente Luca Gallo, atteso 23 giugno in conferenza stampa…), con l’ex Roma e Milan che diventerebbe così uno degli acquisti più importanti di sempre del calcio nostrano, specie considerando la categoria.
Ma non sarà solo Jeremy Menez, a rinforzare la batteria di attaccanti a disposizione di Toscano. L’intento di una scatenata Reggina infatti, è quello di acquistare un’altra punta, che andrà a completare un reparto composto da Denis, Menez ed uno tra Reginaldo e Corazza (clicca qui). Rimanendo in tema, da capire se la pista che porta a Dego Falcinelli (28) rimarrà “tiepida”, oppure potrà registrare un’impennata nei prossimi giorni.
Commenti