Reggina, Monza e Vicenza. Tre club che hanno appena abbandonato la serie C, ma anche in serie B sono intenzionati a recitare un ruolo importante. Gli amaranto stanno continuando a far entusiasmare una città intera, e puntano a piazzare subito il colpaccio Menez, ma anche i veneti, così come emerso dalle parole di mister Di Carlo, sognano il ritorno nella massima serie.
Se Reggio e Vicenza chiamano, Monza di sicuro non resta a guardare. Il club di Silvio Berlusconi non ha perso le speranze di far rimettere le scarpe da calciatore a Kakà , nonostante pallone d’oro si sia ritirato da ormai 3 anni. A dichiararlo lo stesso Berlusconi, in una intervista rilasciata a Il Cittadino. “Volevo una squadra solo italiana- si legge su Milannews.it- ma poi Galliani mi ha ricordato che nel Milan c’erano i tre olandesi e allora mi ha convinto. Kakà , Suso e Ibra? Tutti e tre sono stati tentati di venire con noi, il più vicino al Monza è stato Kakà : la cosa non si è poi realizzata per suoi motivi familiari che non gli hanno consentito di lasciare San Paolo. Ma la pratica non è ancora del tutto archiviata. Io ancora ci spero”.
A proposito di grandi progetti, il club lombardo porterà subito a 10.000 posti la capienza del Brianteo, ma il vero obiettivo è quello di costruire uno stadio sul modello Atalanta, che possa contenere dai 22 ai 25.000 spettatori. A dichiararlo l’ad Galliani, nel corso della conferenza stampa successiva all’ufficialità del ritorno in B.
Commenti